Sabrina Ferilli, minacce di morte: “Mi ha stanato” | Una situazione davvero drammatica

Sabrina Ferilli ha raccontato di aver ricevuto diffide e minacce di morte. Una verità terribile e sconvolgente che la tormenta di continuo.

Sabrina Ferilli

Minacce di morte e diffide: Sabrina Ferilli ha raccontato del dramma che l’ha colpita, lasciando tutti a bocca aperta. Una brutta vicenda che la showgirl non si sarebbe mai aspettata: ecco cos’ha raccontato.

Durante la scorsa puntata di Tu sì que vales, andata in onda lo scorso 22 ottobre, la showgirl ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti di stucco e ha fatto impazzire il gossip. Durante una performance la Ferilli, dopo aver indovinato la canzone che Teo Mammuccari stava mimando, ha dato un bacio a Maria De Filippi.

Il gesto ha infiammato i social e ora non si parla d’altro. Già da molti anni diverse persone sostengono che la Ferilli sia lesbica e che abbia un legame molto stretto con la presentatrice di Uomini e Donne. Tutto è nato da alcuni gesti considerati ambigui della showgirl sui quali il web ha costruito una teoria non ancora confermata.

Sabrina Ferilli è spesso stata oggetto di commenti maliziosi e riferimenti alla sua dubbia sessualità, ma la donna non ha mai confermato né smentito queste voci.

Sabrina Ferilli, minacce e diffide

Il racconto di Sabrina Ferilli ha scosso gli animi dei suoi fan e di tutto il pubblico televisivo. La showgirl ha raccontato di numerose minacce di morte e diffide che ha ricevuto per un episodio accaduto diversi anni fa.

Era il 2001 e la Roma aveva appena vinto lo scudetto. La gioia era infinita per i fan, la direzione e tutta la squadra. La showgirl, romanista convinta fin da giovane, per l’occasione ha offerto uno spogliarello ai supporter della squadra. Qualcosa, però, è andato storto.

Sabrina Ferilli

“Lo scudetto e quella gioia enorme, merito del presidente Sensi: l’ultimo grande presidente della Roma. Per quello spogliarello ricevetti diffide e lettere di minacce di morte. Con i social e il politically correct oggi non sarei arrivata sul palco del Circo Massimo con la bandiera”.

La showgirl non ha spiegato da chi provenissero le minacce e le diffide: probabilmente si trattò di qualcuno che rimase anonimo e cercò di spaventare la Ferilli. La donna è rimasta molto sconvolta dall’episodio, e non l’ha mai dimenticato.

Nel corso dell’intervista dove ha parlato di questo episodio, la showgirl ha anche raccontato del suo legame e della sua riconoscenza a Paolo Sorrentino: “Sorrentino venne da me e mi ha stanato: ero sempre stata una donna di guerra o commedia. Lui mi dice: vedo in te la malinconia. Quell’inconsolabilità lui l’aveva scoperta.

Sabrina Ferilli

E mi dice che io sono Roma laica in un film che è proprio Roma, la mia Roma: sacro e profano, decadenza e rinascita, sentimento e cinismo. Nessuna città è così. Noi nasciamo sui resti, su ossa e tombe che escono. Li avverti sotto i piedi che ci sono. E Roma è così in bilico tra morte e vita“.