GF Vip, Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto il kit per suicidarmi” | la confessione da brividi

Nikita Pelizon al centro studio del Grande Fratello ha fatto una confessione molto delicata: la concorrente ha ammesso di aver pensato al suicidio e di aver anche comprato un kit per portare a termine la sua intenzione. Ecco le sue parole.

Nikita Pelizon

“A 16 anni mi volevo suicidare”

Nikita Pelizon è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Nell’ultima puntata, è stato il suo turno di andare nella mystery room per raccontarsi meglio e tracciare la sua linea della vita.

La concorrente ha raccontato un momento davvero delicato durante l’adolescenza, in cui ha pensato di togliersi la vita. Le sue parole hanno sconvolto il pubblico a casa e in studio, nessuno si aspettava che avesse vissuto un momento simile.

Ero considerata da mio padre la figlia perfetta, fino ai miei sedici anni”, ha esordito Nikita, aggiungendo che i suoi genitori sono Testimoni di Geova. “Ho capito subito che non vivevo come tutti gli altri bambini perché andavo in giro a predicare la parola di Dio. Sono cresciuta con la Bibbia davanti.

Quando gli altri festeggiavano il compleanno, io non potevo andare, non mi era concesso stare con i compagni di classe al di fuori dell’orario scolastico. Stavamo solamente con le persone della stessa religione“, racconta.

Nikita Pelizon

Nikita confessa che all’età di 16 anni ha pensato di togliersi la vita: “Non ho scelto io di essere in vita, potrò almeno scegliere quando andarmene. Avevo preparato tutto il kit da ingerire” e poi “Sono stracontenta che non sia successo, ma non è stata l’unica volta che ci ho pensato“.

Prima raggiunge la maggiore età, ha dovuto mantenersi da sola, anche se viveva sotto lo stesso tetto della sua famiglia. “Adesso ti mantieni da sola” queste le parole dei genitori quando ha provato a ribellarsi.

La situazione era talmente insostenibile che a diciott’anni è andata via di casa, contro il volere dei suoi genitori, che non volevano nemmeno un futuro da modella per lei, “Quando mi hanno cacciata non sapevo dove andare ma ho guardato il cielo e ho detto, sai che c’è? Sei libera“.

Nikita Pelizon

Oltre alla confessione, Nikita ha vissuto una bella sorpresa. Infatti, sono entrati nella casa i suoi fratelli: Jessica e Raffaele. “Mi dispiace se non ho pensato anche a te ma solo a me in quel momento” dice la sorella. “Sei incredibile. Era una situazione difficile per tutti, dovevamo fuggire, ma ci ha fatto crescere tanto come persone“, aggiunge Raffaele.

Ma non finisce qui, perché o fratelli le comunicano che i genitori la seguono e fanno il tifo per lei. “Mamma e papà, vi amo un sacco. Abbiamo già parlato del perché ci avete cresciuto così, ci avete chiesto scusa, conclude Nikita“.