Non avete idea di Elodie senza trucco! Da non credere, ecco il suo segreto

Elodie è tra le cantanti più iconiche di sempre è anche una delle più ammirate, oltre ad essere una delle più belle nel mondo delle celebrità. Il suo stile è imitato da molti e anche il suo makeup è sempre impeccabile, ma l’avete mai vista senza trucco? Ecco come si presenta.

Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta con il nome d’arte di Elodie, è una cantante italiana nata a Roma nel 1990. Oggi ha 31 anni ed è conosciuta dal grande pubblico per essere una delle pop-star più in vista e più seguite nel mondo della musica italiana.

Elodie ha il padre romano e la madre guadalupense, la cantante è cresciuta a Quartaccio, quartiere di Roma, ma dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita a Lecce, dove ha lavorato per anni come cubista nei locali.

La svolta professionale è arrivata nel 2015, appunto con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi che le ha cambiato la vita, portandole fama e successo, dandole l’occasione di dimostrare il suo talento.

Ultimamente la cantante è reduce dal successo del film Ti mangio il cuore, di Pippo Mezzapesa, presentato all’ultima Mostra del cinema di Venezia e di recente si è mostrata senza trucco con un post social che ha rubato la scena alle migliori makeup artist.

Nella foto che la cantante ha postato la possiamo vedere al naturale, senza neanche un filo di trucco e con questa foto ha voluto salutare la stagione autunnale, accaparrandosi un fiume di consensi dai suoi followers.

Elodie è una delle donne più belle del panorama musicale e da poco anche cinematografico, era inevitabile che una sua foto al naturale facesse il pieno di consensi, sicuramente per chi vuole imitare il suo stile. Elodie nel corso degli anni ha cambiato stile più volte e questo l’ha fatta diventare un’icona esemplare.

Elodie, bella senza trucco

Elodie ha mostrato un suo lato privato sui social, uno scatto senza trucco che la vede diversa rispetto al solito, il suo segreto sono i grandi occhi da cerbiatta che lasciano senza fiato e non serve il trucco perché appaia meravigliosa.

Nella foto in questione indossa un paio di jeans delavé ed un provocante giacchino bianco stile cardigan versione cropped, il tutto accompagnato da un sorriso radioso e allegro. La sua felicità è dovuta probabilmente alla sua recente svolta sentimentale.

Elodie infatti sta vivendo una storia d’amore con l’ex motociclista Andrea Dovizioso, uscita di recente allo scoperto dopo alcuni scatti che li vedevano insieme.  Si parlava infatti di questa storia già da quest’estate ma fin ora si trattava solo di paparazzate, non era stato confermato ancora nulla, finché il puntuale settimanale Oggi non ha condiviso il primo “bacio ufficiale” della coppia appena nata.

Una delle cose che è sempre piaciuta di più di Elodie è il fatto che non ha mai avuto paura di mostrare se stessa per com’è e di far vedere la sua personalità fino in fondo, anzi proprio la sua onestà è quella che piace di più ai fan e questo scatto senza trucco ne è la prova.