Carlo III: “Addio per sempre”, cacciato da Buckingham Palace. Non è più un membro dei reali

Carlo III stupisce tutti con la sua decisione: ha mandato via da palazzo una persona molto importante nella famiglia, un membro a lui molto vicino. Ormai il rapporto si è spezzato per sempre: l’uomo è stato allontanato definitivamente da Buckingham Palace. 

Carlo III

Carlo III ha preso la sua decisione e non si tirerà indietro. Il nuovo re ha allontanato uno dei suoi famigliari dalla casa reale e l’uomo non farà più parte dei membri ufficiali del regno. Nuove ombre si proiettano sulla famiglia reale e sul nuovo re del Regno Unito.

Re Carlo ha a che fare con una nuova ondata di gossip che ha scoperto questa decisione scandalosa che sta facendo discutere il mondo intero. Secondo il The Sun, infatti, il nuovo sovrano avrebbe preso la sua decisione cacciando da palazzo una persona molto importante.

Carlo III, addio per sempre

Da quando Carlo III è salito al trono ne sono successe di tutti i colori. Oggi il nuovo re si è trovato a fare i conti con un vecchio problema che è finalmente giunto alla sua conclusione, anche se non nel migliore dei modi.

Carlo III

Uno dei componenti della famiglia reale è stato infatti allontanato per sempre da Buckingham Palace: l’uomo ha dovuto dire addio al suo ruolo e quindi anche a tutti i suoi privilegi e al suo potere. Si tratta di un episodio davvero increscioso che affonda le radici in questioni di diversi anni fa.

Stiamo parlando del principe Andrew, il fratello minore di Carlo, che ha partecipato alla cena di Natale di quest’anno ma che ha perso tutti i suoi privilegi. Lo scandalo era nato dopo la questione di Epstein, quando il principe era risultato tra i suoi complici in quella brutta faccenda a Hollywood. 

La Regina Elisabetta II aveva negato quindi al figlio tutti i suoi privilegi e i suoi doveri reali, rimuovendolo da tutti gli incarichi e dalla vita pubblica di reale. Andrew sperava che, ora che suo fratello era al trono, gli venissero restituiti i suoi privilegi, ma così non è stato: sembra che Carlo III sia rimasto fermo sulla decisione della madre. 

Una fonte molto vicina alla famiglia avrebbe infatti rivelato che “la sua presenza a palazzo è ufficialmente terminata. Il re lo ha chiarito”, spiegando che Andrew non potrà più svolgere le attività di cui si occupava un tempo e non potrà più usare gli uffici di palazzo.

Carlo III

Sembra invece che Kate Middleton otterrà ancora più responsabilità, in particolare per quanto riguarda gli impegni nell’esercito. William, invece, diventerà colonnello delle Guardie Inglesi al posto di suo zio Andrew.