“Senza reggiseno”: Serena Grandi confessa bollente la scena al mare | Successo davanti a tutti

Serena Grandi sta facendo parlare di sé per via di alcune dichiarazioni che ha fatto a Mattino Cinque, dove è stata ospite di Federica Panicucci. L’attrice ha raccontato di esperienze paranormali e terrorizzanti che ha vissuto in prima persona, insieme a suo figlio. 

Serena Grandi

Si torna a parlare di Serena Grandi dopo che sono tornate a galla alcune sue rivelazioni che fece a Mattino Cinque. Durante l’intervista raccontò di essere entrata in contatto con strane presenze, come se queste le volessero comunicare qualcosa, e non solo: l’attrice si dice in grado di vedere il futuro tramite dei flash che le anticipano alcune cose della sua vita. Una cosa, ha rivelato, che le è accaduta più volte.

Serena Grandi: esperienze dall’aldilà

Mattino Cinque Serena Grandi ha raccontato delle sue incredibili esperienze paranormali: i suoi racconti hanno lasciato tutti a bocca aperta.

“In una vecchia casa io e mio figlio vedevamo delle presenze e ho dei flash che mi anticipano il futuro” ha rivelato. “Ricordati che i muri hanno memoria!” ha messo in guardia la conduttrice. “Se non ti trovi bene in una casa vuol dire che c’è qualcosa che non va”. E Federica Panicucci, visibilmente scossa, ha risposto: “Se me lo dici così mi spaventi pure, che ansia”.

Serena Grandi

L’attrice ha poi raccontato di quando ha fatto un’esperienza diretta con una presenza in casa sua: “Aveva la pelle scura e una magliettina rosa, lo vedevo sempre di traverso” ha svelato. “Ho scoperto che questa casa era, prima, dell’ambasciata nigeriana”. Sembra che anche suo figlio Edoardo l’avesse vista, poi dopo quell’avvistamento non si è più fatta vedere. “Da allora non abbiamo più visto niente”.

Serena Grandi è convinta di avere dei “poteri” che le consentono di collegarsi con l’aldilà. “Io sono una streghetta, a volte ho paura di me stessa, però ormai ho fatto pace con questa mia storia di sentire le cose troppo in fretta e più avanti degli altri” ha detto. Ha anche ricordato il momento in cui è morta sua madre, un attimo che lei ha vissuto in maniera molto particolare: “Io avevo sentito questa spada di ghiaccio nella mia schiena”.

Serena Grandi

Non solo: l’attrice ha aggiunto di avere ogni tanto delle visioni sul futuro. “Ero a Fregene, giocavo al pallone, facevo i bagni, non ero ancora famosa. A un certo punto mi passa questa cosa davanti che mi dice: ‘tu lo sai che c’è ancora poco tempo per cui tu starai tranquilla a giocare coi tuoi amici senza reggiseno, perché tra un po’ non lo potrai più fare perché sarai troppo famosa. Dopo tre mesi ero la donna più famosa d’Europa“.