Selvaggia Lucarelli sbotta | Drastica decisione sul suo futuro a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli è arrivata a una decisione drastica che riguarda la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in qualità di giudice. Dopo la conclusione dell’ultima stagione, la giornalista sembra pronta a dire addio al programma.

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli prende una drastica decisione

Per Selvaggia Lucarelli non è di certo stata una stagione facile quella appena terminata a Ballando con le Stelle. Spesso al centro di discussioni, si ritrovava il più delle volte con le spalle al muro e il dito puntato.

Poche persone prendevano le sue difese e, il giorno dopo, a riempire le prime pagine dei giornali erano le sue parole, e non le performance dei concorrenti in puntata.

La giornalista di Domani è sicuramente un giudice di punta al programma di Milly Carlucci, ma – forse – si è tirata troppo la corda e lei ora è arrivata al limite.

Le sue parole sui social non lasciano spazio a dubbi: la Lucarelli è pronta ad abbandonare il programma e, se così fosse, l’anno prossimo non la vedremo più sulla Rai. Ecco cosa ha scritto.

Il messaggio su Instagram

selvaggia lucarelli

Si sa, la Lucarelli utilizza moltissimo i social per esprimere le sue idee, mandare messaggi che facciano riflettere, informare su fatti di cronaca e di portata sociale. Anche questa volta ciò che ha scritto sul suo profilo Instagram potrebbe essere rivelatorio.

Negli ultimi giorni Selvaggia ha dato ai suoi followers l’opportunità di porle domande tramite un apposito box nelle storie del social network. Ovviamente fan e haters si sono scatenati e lei ha risposto a molti di loro senza paura.

Non sono mancate quelle sul suo ritorno come giudice a Ballando con le Stelle e a una domanda diretta la Lucarelli ha dato una risposta piuttosto enigmatica.

La giornalista ha pubblicato la “Luna Nera”, condividendo un video della trasmissione risalente agli anni ’90 con protagonista la zingara che mostra la carta della Luna Nera.

Un massaggio enigmatico che potrebbe rivelare molto sul suo futuro all’interno del programma.

selvaggia lucarelli

Secondo l’opinione di molti, infatti, la Lucarelli avrebbe fatto capire che non ci farà ritorno al programma condotto da Milly Carlucci durante la prossima edizione, visto che la chiave di tarocchi mostrata nel video aveva la funzione di azzerare la possibilità di una vittoria del concorrente in gara.

Insomma, si tratta solo di ipotesi, ma di certo quello della Lucarelli è stato un gesto pensato con un significato dietro. Avremo interpretato correttamente? Non resta che aspettare la prossima stagione di Ballando con le Stelle e vedere se tornerà nei panni di giurata.