Arriva la cicogna per Totti e Noemi? Risponde lei stessa | CLAMOROSO

totti e noemi
Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno per crearsi effettivamente una loro famiglia? A vuotare il sacco ci pensa la donna.

Dopo circa un anno dall’inaspettata notizia della separazione con la showgirl e presentatrice romana Ilary Blasi, l’ex calciatore della Roma Francesco Totti si sta godendo ogni attimo trascorso insieme alla sua nuova (anche se non troppo) fiamma, ovvero la flower designer Noemi Bocchi.

I due stanno insieme da quasi un anno ormai e sembrano essere molto felici ed in armonia, tanto da iniziare a far girare alcuni rumors riguardo ad una presunta gravidanza della Bocchi. Quest’ipotesi è sorta poco tempo fa e i fan l’hanno supposta a causa dei comportamenti adottati sia da lei che da lui.

Inoltre, Francesco sarebbe anche ben disposto a diventare padre per la quarta volta e, soprattutto, con la sua attuale compagna Noemi. L’arrivo di un loro figlio, infatti, consoliderebbe ancora di più il loro rapporto d’amore. Ad ogni modo, circa una settimana fa, la diretta interessata ha dissipato ogni dubbio dei suoi fan.

Arriva oppure no la cicogna per Noemi Bocchi e Francesco Totti?

I fan della coppia si sono chiesti se la Bocchi fosse veramente incinta, dal momento che hanno notato non solo dei comportamenti singolari da parte della coppia, ma anche una certa rotondità nella zona pancia di Noemi. Quindi la compagna di Totti lo renderà padre per la quarta volta?

La diretta interessata ha smentito l’ipotesi della gravidanza rivelando, invece, un problema di salute personale. La Bocchi ha fatto un post sui social informando i suoi follower di essere affetta da diastasi addominale: improvvisa dilatazione di alcune cavità addominali.

totti e noemi
Noemi Bocchi e Francesco Totti

Noemi può contare sul supporto di Totti

Forse la Bocchi ha deciso di svelare sui social questo suo disturbo per dissuadere tutti i suoi fan dal pensiero di una sua possibile gravidanza, spiegando la ragione per la quale avesse il ventre un po’ più gonfio e pronunciato del solito. I suoi follower hanno commentato con frasi affettuose e di supporto; anche perché la donne soffre di questo disturbo da diverso tempo.

Tra tutte le persone che l’hanno consolata e supportata, non poteva certo mancare il commento di Francesco Totti che ha voluto subito dimostrare quanto tenga a lei e le ha anche assicurato che lui le starà vicino sempre, sperando che guarisca il prima possibile. Insomma, Noemi Bocchi e Francesco Totti sono proprio una coppia affiatata e molto unita. Anche nella cattiva sorte.