Gina Lollobrigida: un figlio segreto mai svelato a nessuno | Rivelati i dettagli

gina lollobrigida
Gina Lollobrigida

L’amatissima e famosissima diva del cinema ha avuto una vita piena di soddisfazioni, ma anche lei ha qualche scheletro nell’armadio.

Lo scorso 16 gennaio l’Italia e tutto il resto del mondo del cinema hanno detto addio ad una delle dive più note ed amate di sempre, ovvero Gina Lollobrigida. Questa donna ha sempre avuto diversi interessi a cui è riuscita a dedicare parte della sua vita come, ad esempio, la scultura e la fotografia.

Nel 1949, la diva del cinema è convolata a nozze con Milko Skofic, un famoso produttore cinematografico. La coppia ha anche avuto un figlio, Andrea, nato nel 1957. Purtroppo, però, i due divorziano nel 1971. Sia la Lollobrigida che Skofic hanno poi intrapreso strade diverse in campo sentimentale.

Negli ultimi anni della sua vita, Gina ha avuto al suo fianco Andrea Piazzolla, un giovane che ha ricoperto le veci di assistente dell’attrice e le è stato al suo fianco fino alla fine. Il figlio di Gina, però, ha accusa Piazzolla di aver raggirato sua madre ma quest’ultima era molto affezionata al suo assistente, tanto da lasciargli una parte della sua eredità.

Tutti contro Andrea Piazzolla

Anche Javier Rigau si è schierato dalla parte del figlio di Gina, andando contro Piazzolla. Rigau è l’ex marito spagnolo della Lollobrigida e alla sua morte l’uomo si è autodefinito vedovo di Gina. Javier ha dichiarato che Piazzolla avrebbe avuto anche più di un secondo fine per stare al fianco dell’attrice fino all’ultimo e sostiene che sia un uomo poco affidabile e doppiogiochista.

Inoltre, Javier ha anche svelato un segreto che riguarda la vita privata della Lollobrigida che nessuno, fino ad ora, ne sapeva l’esistenza. Anche perché Gina stessa non ne ha mai parlato durante le sue numerose interviste. Rigau ha svelato, quindi, di essere in possesso di un segreto che solamente lui e la Lollobrigida conoscono.

gina lollobrigida
Gina Lollobrigida

La maternità segreta di Gina Lollobrigida

Il ruolo di Rigau nei confronti di Gina non è mai stato chiaro: lei ha sempre dichiarato che lui era solo il suo accompagnatore e che non era d’accordo con le presunte nozze tra lei e lo spagnolo. Invece Javier si è sempre definito suo marito e adesso si è autoproclamato vedovo della Lollobrigida. Inoltre, Rigau si è sempre schierato con Andrea contro Piazzolla.

Javier ha anche dichiarato, poco tempo dopo la morte di Gina, che la donna era rimasta incinta all’inizio della loro storia d’amore. In un programma tv spagnolo, Rigau ha affermato: “Qualche giorno dopo, però, ha avuto un aborto spontaneo”. Questa dichiarazione ha scombussolato tutti i media nazionali ed internazionali, dal momento che Gina Lollobrigida non ne aveva mai fatto cenno.