Antonino Spinalbese, dalle stalle alle stelle | Vita stravolta dall’infanzia

antonino spinalbese
Antonino Spinalbese

L’ex gieffino è riuscito ad entrare nel mondo dei VIP grazie agli studi fatti presso un’accademia davvero speciale.

Antonino Spinalbese è stato un concorrente dell’attuale e quasi terminata edizione del Grande Fratello VIP7, ma è noto tra il pubblico italiano e le celebrità della televisione perché ha avuto una breve ma intensa relazione sentimentale con una delle showgirl più amate dagli italiani, ovvero l’argentina Belen Rodriguez.

Antonino non ha avuto una gioventù facile ed ordinaria: a 17 anni ha perso il padre e si è visto costretto ad assumerne il ruolo, prendendosi cura della madre e delle sue due sorelle più piccole. Così facendo, Spinalbese è cresciuto prima degli altri ragazzi della sua età e successivamente ha preso le decisione di trasferirsi a Milano e di iniziare la sua carriera da parrucchiere.

Grazie alla sua personalità empatica e travolgente e grazie al suo talento affinato negli anni, Antonino si è fatto una clientela molto variegata e numerosa, conquistando persino i gusti di alcune celebrità. Trattando con i VIP, l’hair-stylist ha conosciuto Patrizia Griffini, ex gieffina e amica intima della Rodriguez.

Ecco come Spinalbese ha incontrato Belen

Durante la festa di compleanno della Rodriguez, Antonino la conosce, grazie alla Griffini, e dal quel momento i due decidono di frequentarsi più intimamente. Poco dopo quel fatico incontro, inizia la storia d’amore tra Antonino e Belen e, anche se è una delle relazioni più brevi della cronaca rosa recente, dalla loro unione è nata la primogenita di Spinalbese, ovvero Luna Marì.

Tuttavia, poco dopo la nascita della piccolina, la Rodriguez e Spinalbese hanno deciso di lasciarsi. Belen è ritornata dal suo ex marito Stefano De Martino, con il quale aveva avuto già un figlio, Santiago, e Antonino è diventato sempre più famoso nel mondo dello spettacolo.

antonino spinalbese
Antonino Spinalbese

La formazione di Antonino Spinalbese l’ha portato nel mondo dei VIP

Antonino è appassionato di arte e, infatti, si è innamorato della fotografia: un hobby che coltivato e che continua a praticare nel suo tempo libero. Ma quello che ha portato Spinalbese nel mondo dello spettacolo è stata la sua formazione e i suoi studi fatti in un posto speciale.

Infatti, Spinalbese si è formato in uno dei saloni di bellezza più famosi a Milano, ovvero Aldo Coppola in Corso Mazzini. Questo periodo di lavoro all’interno del salone di bellezza ha permesso ad Antonino Spinalbese di acquistare ed affinare le sue capacità manuali, rendendolo uno dei parrucchieri più bravi e desiderati d’Italia.