Francesco Facchinetti confessa la grave malattia: “Un sacco di esami” | Situazione preoccupante

franceso facchinetti
Francesco Facchinetti

Il ben noto musicista e conduttore televisivo ha allarmato il pubblico italiano circa le condizioni di salute annunciate da poco tempo.

Francesco Andrea Facchinetti è uno dei più famosi presentatori, cantanti, musicisti e dj che il pubblico italiano ama e segue. Facchinetti è nato nel 1980 a Milano ed è un figlio d’arte, infatti suo padre è il cantante dei Pooh Roby Facchinetti. Francesco è famoso fin dai primi anni 2000, conosciuto con lo pseudonimo DJ Francesco.

Adesso, però, è noto anche come personaggio televisivo ed è molto attivo sui social, vantando numerosissimi followers. Quando aveva appena vent’anni, Facchinetti inizia la sua ascesa lavorativa con la pubblicazione di un suo brano, ovvero La canzone del capitano. Questo singolo è diventato subito un tormentone e ancora oggi fa ballare e cantare tantissimi italiani.

Dopo il suo debutto, la carriera di Francesco decolla, iniziando anche a partecipare a diversi programmi tv come, ad esempio, il Festival di Sanremo, L’Isola dei Famosi e Striscia la Notizia. Durante i suoi primi anni nel piccolo schermo, Facchinetti conosce la spumeggiante e solare presentatrice Alessia Marcuzzi, nonchè la sua prima moglie, con la quale avrà anche una figlia, Mia.

La vita sentimentale di Francesco Facchinetti

DJ Francesco ha conosciuto e si è innamorato della conduttrice Alessia Marcuzzi e la coppia è convolata a nozze nel 2010. Dal loro amore è nata anche una figlia, Mia, che quest’anno compirà 12 anni. Purtroppo, però, il loro matrimonio è durato poco e, infatti, i due si separano nel 2012.

Nel 2013, Facchinetti ritrova l’amore grazie a Wilma Helena Faissol e nel 2014 la coppia convola a nozze. I due hanno avuto anche una figlia, Lavinia, nata nel 2016. Adesso la famiglia vive felicemente a Milano ed è molto attiva sui social, tanto da condividere con i fan la loro quotidianità.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti e Lavinia

Le condizioni di salute della piccola Lavinia

Pochi giorni fa Lavinia ha compiuto sette anni e papà Francesco ha condiviso lo stato di salute della sua amata figlia con i suoi numerosissimi followers di Instagram. Il cantante ha messo a disposizione un box di domande per i fan e uno di loro gli ha chiesto come stesse la sua bimba.

Francesco Facchinetti ha risposto all’utente di Instagram con un video, dicendo: “La piccola Babysaura adesso sta meglio. Ci siamo molto spaventati perché ha avuto la febbre a 39 e mezzo per un mese. Abbiamo fatto un sacco di esami e controlli e abbiamo scoperto solo l’ultima settimana che era la mononucleosi”.