Re Carlo III: ‘beccato a letto con un’altra’, reputazione a pezzi trema la Corona | FOTO

re carlo iii
Re Carlo III

La Royal Family è sempre inondata da molte indiscrezioni scomode, ma quest’ultima potrebbe davvero rovinare la reputazione del sovrano.

In questi ultimi mesi, soprattutto dalla dipartita della compianta Regina Elisabetta II, avvenuta l’8 settembre 2022, la Famiglia Reale si è vista scaricare addosso molte critiche, indiscrezioni e rivelazioni impertinenti. La maggior parte sono state messe in rilievo dai membri stessi della Royal Family.

Ad esempio, il Principe Harry con la pubblicazione della sua autobiografia Spare che svela segreti che dovevano rimanere tali, oppure le numerose interviste concesse da Meghan ai vari talk show e alle diverse riviste statunitensi dove ha rivelato altrettanti dettagli scomodi. Insomma, una lotta intestina tra i membri della stessa famiglia.

Re Carlo III è sempre più teso, dal momento che l’incoronazione ufficiale è molto vicina; infatti, il prossimo 6 maggio, sia lui che Camilla Parker Bowles verranno incoronati in modo ufficiale rispettivamente Re e Regina Consorte d’Inghilterra. Il sovrano pare abbia già deciso i dettagli della cerimonia: semplice, con uno sguardo al futuro ma senza abbandonare le tradizioni inglesi.

L’indiscrezione a luci rosse che potrebbe rovinare la reputazione del sovrano

Re Carlo III è uno dei personaggi reali più chiacchierati al mondo e, dal momento che l’incoronazione è prossima, saltano fuori numerose indiscrezioni sul suo conto. Stando ad alcuni rumors, sembrerebbe che il sovrano d’Inghilterra abbia avuto una breve ma intensa avventura sentimentale con un donna molto nota nel mondo dello spettacolo.

I tradimenti di Re Carlo III non sono una novità, dal momento che anche quando era sposato con Lady Diana, senza contare Camilla, si vociferava che anche lui avesse tradito sua moglie più di una volta. Ma adesso si tratterebbe di un personaggio famoso in tutto il mondo, una celebrità che ha incantato milioni di persone con la sua arte canora.

barbra streisand
Barbra Streisand

La donna del mistero e del tradimento

Stiamo parlando della ben nota cantante ed attrice Barbra Streisand. Re Carlo III l’ha incontrata nel 1974 e dal quel momento sono iniziate a girare delle voci su un loro possibile flirt “molto focoso e passionale”, come hanno scritto i giornali inglesi dell’epoca. In quel periodo, l’allora Principe Carlo prestava servizio nella Royal Navy a San Diego.

Barbra era già molto famosa ed amata all’epoca e pare che tra i due ci sarebbe stata una conversazione privata nel camerino di lei. Dopo quell’incontro segreto, sembrerebbe che anche la Streisand abbia passato del tempo a palazzo, ottenendo omaggi floreali ed attenzioni da parte dell’attuale Re Carlo III.