Diletta Leotta non può può più nasconderlo | Scoperto il sesso del bambino

Diletta Leotta incinta

Diletta Leotta è incinta e con il compagno Loris Karius, aspettano un bambino, lei è al quarto mese e si è scoperto il sesso.

Il settimanale Chi, il quale arriva spesso prima degli altri alle notizie più succose sulle celebrità, ha scoperto il sesso del nascituro di Diletta Leotta, giornalista sportiva, e del suo compagno. Diletta è incinta ed è trapelata la notizia sul sesso del figlio. A quanto pare Chi ha scoperto che si tratterà di una femmina.

La notizia della gravidanza è arrivata pubblicamente pochi giorni fa e subito Diletta Leotta si è trovata al centro del gossip e intorno a lei e al compagno si è creato un grande hype, proprio riguardo il sesso del bambino e nel frattempo il settimanale Chi è stato il primo a riportare la notizia che si tratta, appunto, di una femmina.

Un’altra informazione sulla gravidanza di Diletta Leotta, anche questa riportata dal settimanale di Alfonso Signorini è stata quella sul periodo di gestazione e quindi da quanto tempo è iniziata la gravidanza della giornalista. Chi ha riportato che Diletta Leotta è al quarto mese.

Il compagno di Diletta Leotta è Loris Karius e a quanto pare la loro è stata una storia lampo dal momento che stanno insieme da appena sei mesi e ci hanno messo veramente poco a decidere di voler formare una famiglia insieme e questo succede quando c’è una grande passione.

Diletta Leotta madre a fine estate

La primogenita di Diletta Leotta dovrebbe nascere a fine estate tra la fine di agosto e gli inizi di settembre. Intanto la storia d’amore tra Diletta e Loris va a gonfie vele e di recente hanno passato le vacanze a Dubai prima di volare a Madrid dove però i paparazzi l’hanno trovata da sola.

Da quando è rientrata in Italia i paparazzi le sono stati addosso per cercare di scoprire tutto il possibile sulla sua vita privata e sull’andamento della gravidanza.

Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta preferisce mantenere il riserbo

Come spesso capita nel mondo delle celebrità anche Diletta Leotta e il suo compagno preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata e dunque al momento non si conoscono altri dettagli sulla gravidanza.

La coppia non ha, infatti, rilasciato dichiarazioni ufficiali sul momento che stanno vivendo insieme e pensano solo a godersi il periodo felice e l’andamento sereno del loro rapporto senza sentire la necessità di condividere con i fan questo momento nella privacy più totale.