Carlotta Mantovan, esce la foto inedita della figlia di Fabrizio Frizzi | “Sono uguali!”

Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan pubblica sui social una foto inedita della figlia avuta con Frizzi. Il web è commosso!

Sono passati ormai più di cinque anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, celebre conduttore scomparso all’età di 60 anni a causa di un’emorragia celebrale. La sua morte ha letteralmente lasciato tutti sconvolti in quanto è stata davvero inaspettata. Eppure, Fabrizio ci ha lasciato ma il suo ricordo continua a vivere nel cuore e nella mente di tutti noi.

Fabrizio Frizzi ha lasciato sua moglie Carlotta Mantovan e sua figlia Stella che all’epoca della sua scomparsa aveva appena 5 anni. Nonostante l’ictus che lo aveva colpito pochi mesi prima di venire a mancare Fabrizio ha sempre cercato di essere presente nella vita di Stella a cui era legato visceralmente. 

Ora purtroppo sua moglie Carlotta è costretta a crescer sua figlia da sola circondata però dal grande affetto degli ammiratori di Fabrizio e dei suoi diversi amici famosi come Antonella Clerici o Carlo Conti. 

Carlotta, sempre molto riservata riguardo la sua vita, non è solita condividere immagini della piccola Stella. Tuttavia, di recente la Mantovan ha pubblicato un bellissimo scatto della piccola che rivela una dolce somiglianza con il suo compianto papà Fabrizio. 

La nuova vita di Carlotta Mantovan 

La moglie di Fabrizio Frizzi ora conduce un’esistenza ben diversa nella speranza di preservare al massimo la privacy della sua bambina. Intanto, si divide tra Italia e Francia proprio in virtù del desiderio di ricominciare. D’altronde la storia con Fabrizio è stata davvero la più importante della sua vita e fare i conti con una perdita così grande da giovane è tutt’altro che semplice. 

I due si sono conosciuti nel 2002 dopo essersi incrociati durante la 62° edizione di Miss Italia e da allora non si sono più lasciati. A maggio 2013 è poi nata nel 2013 ma sono poi convolati a nozze nel 2014. Solo quattro anni dopo, Fabrizio è deceduto e la Mantovan ha dovuto fare i conti con un dolore fortissimo.

Carlotta Mantovan figlia
Carlotta Mantovan figlia

La dolce foto social di Stella Frizzi

In una passata intervista ai microfoni di Silvia Toffanin Carlotta aveva spiegato come era la sua nuova vita in seguito alla morte di Frizzi raccontando anche in che modo era maturato il rapporto con la figlia Stella, diventato così intimo e profondo. A detta di Carlotta, poi i due sono uguali: “Stella è uguale al papà ha lo stesso sorriso di Fabrizio…” 

In una tenera foto social Carlotta mostra sua figlia Stella nel suo lettino intenta a svegliarsi al mattino. La piccola è ripresa di spalle ma i capelli sono di colore nero proprio come quelli del suo dolce papà. Accanto a lei il loro meraviglioso cagnolino Princess che ama alla follia Stella. Nonostante il dolore, quindi, le cose in famiglia stanno procedendo per il meglio.