Federico Nicotera: si scatena la bufera a Uomini e Donne | Ha fregato tutti

Federico Nicotera
Federico Nicotera

L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto le sue carte riguardo l’amore trovato al dating. Rivelazione sconcertante.

Federico Nicotera è un giovane ingegnere aereonautico di venticinque anni, nato e cresciuto a Roma, che ha preso parte al dating show più noto della televisione italiana, ovvero Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale5.

Durante la trasmissione, il giovane romano è sempre stato molti indeciso riguardo alle sue scelte per trovare la ragazza dei suoi sogni. Tuttavia, Federico ha finalmente fatto una scelta e quel momento di trasmissione ha ottenuto ascolti da record: un picco di share del 30% soltanto per scoprire quale giovane donna avrebbe scelto l’ingegnere.

La scelta finale di Nicotera è ricaduta su Carola Carpanelli, ventiduenne e studentessa di scienze politiche ed economiche. I due hanno iniziato in modo ufficiale la loro relazione sentimentale, ma c’è chi asserisce che lui sapeva benissimo quale ragazza desiderava già da diverso tempo. Secondo il popolo del web, Federico avrebbe allungato il brodo soltanto per avere più visibilità.

Sia Federico che Carola hanno rilasciato delle dichiarazioni, in separata sede, ad una rivista molto famosa, ovvero Tv, Sorrisi e Canzoni, dove hanno, in qualche modo, confermato i dubbi dei loro stessi fan.

Federico Nicotera svela il mistero della sua scelta

Il giovane ha affermato: “Se è stato un colpo di fulmine? Sì, ma avevo le mie paure… Io ho affrontato i miei timori, così come lei ha affrontato i suoi. Mi è piaciuta sin dal primo istante, ma lei non si faceva leggere dentro. La chiamavo ‘Frozen’, come il cartone animato con la regina di ghiaccio”. Federico ha poi commentato circa un regalo fattogli da lei, dicendo:

“Quando me l’ha regalato, l’ho tenuto in sala da pranzo: ogni giorno, tornando dal lavoro, lo guardavo, ed era un po’ come se Carola fosse lì, a farmi capire che per lei ero importante. L’ho riportato in studio per farle capire che è importante”. Inoltre, Nicotera ha aggiunto che la ragazza è molto importante per lui e che riesce a renderlo migliore giorno dopo giorno.

carola carpanelli
Carola Carpanelli

Carola Carpanelli confessa il suo amore per Nicotera

Sembra proprio che anche Carola corrisponda gli stessi sentimenti e, infatti, ha dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni: “Mi rende serena. Durante il trono faceva il duro, ma in realtà è un ‘patatino’, e io mi sento una quindicenne alla prima cotta”.

Per concludere, l’ex tronista di Uomini e Donna Carola Carpanelli ha voluto enfatizzare la sua felicità con il giovane, affermando: “È un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti, e questo per me è più che abbastanza”.