Oroscopo bilancia 2023 completo: amore, lavoro e fortuna | A cosa fare attenzione

Bilancia
Bilancia

L’oroscopo del 2023 per il segno della Bilancia: dall’amore, al lavoro fino alla fortuna. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo anno.

Che anno sarà il 2023 per i Bilancia? Le stelle delineano il nostro avvenire e possono essere delle buone alleate per affrontare al meglio le sfide che incontriamo sul nostro cammino. I nati sotto il segno della Bilancia amano l’equilibrio e tutto ciò che è bello: per questo, di solito, sono grandi appassionati delle diverse arti.

Purtroppo, però, possono esserci anche momenti meno piacevoli da affrontare. L’oroscopo del 2023 vi permetterà di prepararvi al meglio per il futuro: ecco tutto quello che c’è da sapere. Per i nati sotto il segno della Bilancia ci sono ottime notizie: il 2023 sarà un anno molto positivo, sotto tutti i punti di vista. Marte transita in Gemelli nella prima parte dell’anno e questo movimento porterà alla Bilancia un vento di energia e di voglia di fare. Il consiglio è quello di fare all in: mettetevi in gioco, non abbiate paura di sbagliare.

Apritevi alle nuove amicizie: conoscere nuove persone può apportare stimoli promettenti alla vostra vita. Nei primi mesi dell’anno potrebbero arrivare alcune conferme che aspettavate da tempo, soprattutto dal punto di vista professionale.

Oroscopo completo 2023: il segno della Bilancia

Sul versante lavorativo, il 2023 sarà l’anno delle soddisfazioni: tutti i sacrifici fatti negli anni passati verranno finalmente ricompensati e inizierete a raccogliere i vostri frutti. Potrebbero presentarsi delle interessanti proposte di collaborazione, non lasciatevele scappare!

Plutone in Acquario alla fine di marzo, vi fornirà una buona dose di coraggio per affrontare dei grossi cambiamenti. I risvolti lavorativi vi daranno uno slancio in più anche nella vostra vita sentimentale.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia, l’amore nel 2023

Dopo un periodo turbolento, il sole tornerà a splendere per la Bilancia. Sappiamo quanto siano importanti per voi l’amore e i sentimenti: la Bilancia se non si sente amata si chiude a riccio. Tutto per lei gira attorno al battere del cuore. Non temete, anche in questo campo, le stelle prevedono grandi cose: fino a maggio, quando Giove sarà in Ariete, avrete l’opportunità distringere nuovi rapporti o rendere ancora più forti e stabili quelli già esistenti. In estate prenderò la guida Venere: in quel caso, la Bilancia capirà veramente cosa si aspetta dalla sua relazione.

I cambiamenti in ambito lavorativo vi priveranno di molte energie, ma ricordatevi di non tralasciare mai il vostro benessere psico-fisico. Sarà importante ritagliarsi del tempo per se stessi, godersi un po’ di relax, dedicarsi ad attività che facciano bene sia alla mente che il corpo. Nessuno meglio di voi sa quanto sia importante l’equilibrio nella vita!