Serena Bortone: “Vi dico io la verità”, su Milly Carlucci e le frecciatine a Il cantante mascherato

Serena Bortone
Serena Bortone e Milly Carlucci / Fortementein

Neanche Il cantante mascherato è immune dalle frecciatine: questa volta è stata colpita Serena Bortone. Ecco cos’ha detto.

Cosa è accaduto a Serena BortoneIl cantante mascherato? Dopo che Milly Carlucci l’ha voluta nel suo show, sembra che ci siano stati problemi per la conduttrice di Oggi è un altro giorno. Un periodo non molto fortunato per la giornalista, che a giudicare dalle ultime voci potrebbe non tornare al timone del programma.

È questa l’indiscrezione che sta facendo discutere i telespettatori, riportata da Oggi. Se inizialmente questa possibilità era stata smentita dalla giornalista stessa, adesso l’idea che potrebbe lasciare la trasmissione non sembra più così tanto lontana. Ma chi potrebbe sostituirla alla guida del programma?

Sembra che tra i nomi più quotati ci sia quello di Tiberio Timperi, che da settembre dovrebbe ereditare il programma di Bortone. Non si conoscono ancora le motivazioni dietro questa scelta: pare che la Rai voglia rinnovare la sua proposta del palinsesto, ma non è chiaro se ci siano altri motivi.

Man mano che i giorni passano diminuisce la speranza di vederla di nuovo a Oggi è un altro giorno. Ciò non significa che non tornerà più sulla Rai: è probabile che l’emittente abbia altri progetti per lei, forse anche più ambiziosi. Bisognerà aspettare il nuovo palinsesto per scoprire cosa accadrà.

Serena Bortone e Milly Carlucci

Serena Bortone è stata ospite di una delle ultime puntate de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, nel ruolo di investigatrice. Insieme agli altri investigatori, doveva indovinare chi si nascondeva sotto le maschere canterine. È stata proprio la conduttrice dello show a volerla: la giornalista ha rivelato la verità su cosa le ha detto Milly Carlucci prima dello show.

“Mi ha detto che che apprezzava la mia capacità di investigare l’animo umano” ha spiegato Bortone, affermando di essere molto contenta di essere chiamata nella trasmissione. La conduttrice l’ha voluta propri per la sua capacità di analizzare gli indizi raccontati dai concorrenti.

Serena Bortone
Serena Bortone a Il cantante mascherato / Fortementein

Non mancano i dissapori

Ma ecco che anche durante la trasmissione non sono mancati alcuni dissapori tra la giornalista e un altro investigatore. Flavio Insinna in più occasioni ha riservato alcune frecciatine alla collega. Per esempio, dopo che Bortone ha affermato di non sapere che Nathalie avesse un fratello giornalista, le ha detto: “Fai la giornalista, lo dovresti sapere!”.

Poi, di fronte alle citazioni colte della conduttrice, Insinna ha commentato “Lo fa per fare scena”. La giornalista però ha preso queste esternazioni con ironia, dicendo “Ti amo Flavio Insinna”, ma ciò non è servito a placare il web che ha continuato più volte a parlare di questo rapporto di amore-odio tra i due investigatori.