Eros Ramazzotti: un figlio tenuto “segreto” | Spuntano le foto dopo anni

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Dopo tanti anni spuntano finalmente le foto del figlio di Eros Ramazzotti: nessuno aveva mai visto le foto del bimbo.

Quando pensiamo agli amori di Eros Ramazzotti ci viene subito in mente la storia con Michelle Hunziker: i due sono stati insieme fino al 2002 e hanno avuto una figlia, Aurora, che ha partorito da poco il suo primo figlio rendendo il cantante e la showgirl nonni per la prima volta.

La loro storia aveva fatto sognare l’Italia intera: lei era una sua fan e i due si erano conosciuti in occasione di un concerto di Eros a Milano, nel 1995. Subito era scattato il colpo di fulmine e neanche un anno dopo avevano dato alla luce la loro prima e unica figlia.

Purtroppo nel 2002, quattro anni dopo essersi sposati, i due si erano lasciati a causa di dolorose incomprensioni che li avevano progressivamente allontanati. In quel periodo, come ha raccontato più volte la stessa showgirl, lei era finita in una specie di setta che l’ha fatta soffrire molto.

La loro storia si è così conclusa. Per anni i due non si sono parlati, poi, anche grazie all’amore che li legava alla figlia, sono tornati ad avere ottimi rapporti e trascorrono spesso tempo insieme, soprattutto ora che è nato il loro primo nipotino.

Gli altri amori di Eros Ramazzotti

Il cantante nella sua vita ha avuto altri amori: il primo nome conosciuto dal grande pubblico è quello di Donatella Giussani, con la quale ha avuto una relazione alla fine degli anni ’80. A lei è dedicata la canzone “Ti vorrei rivivere”. In seguito, dopo la loro rottura, è iniziata la storia con la showgirl che conosciamo molto bene.

Dopo molti anni da single, il cantante si è legato alla modella Marica Pellegrinelli, nel 2009. La coppia ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nato nel 2015. I due si sono sposati nel 2014, ma 5 anni dopo, nel 2019, si sono separati, rimanendo comunque in buoni rapporti. L’ex coppia non ha mai condiviso pubblicamente foto dei figli, almeno finora.

Eros Ramazzotti
Gabrio Tullio Ramazzotti

Le foto di Gabrio Tullio

A parte alcuni scatti rubati dai paparazzi, i genitori non hanno mai pubblicato foto dei loro bambini per proteggerne la privacy. Ma ecco che, in occasione del compleanno di Gabrio Tullio, il cantante ha pubblicato una foto su Instagram per fare gli auguri al suo piccolo. Dalla foto non si vede bene il volto, coperto da una mascherina: il post risale infatti al periodo della pandemia.

Il cantante è stato attento a proteggere il volto del bambino, ma ha voluto comunque celebrarlo in un giorno così importante. Agli auguri si è unita anche Marica, anche lei molto riservata sulla vita dei suoi figli. Da quel poco che si vede, il bambino somiglia molto alla madre.