Francesca Manzini cacciata da Striscia la Notizia, retroscena incredibile | Ecco perché

francesca manzini
Francesca Manzini

La ben nota imitatrice romana è stata sostituita alla conduzione del tg satirico per un motivo ben preciso. Scopriamone i dettagli.

Francesca Manzini è una delle imitatrici e conduttrici radiofoniche e televisive più note, soprattutto per la sua simpatia e bravura. La sua carriera verte su più ambiti: dal canto al ballo, dalla conduzione all’imitazione.

Nel 2020, infatti, la Manzini è stata una dei concorrenti di Tale e Quale Show, programma in onda su Rai1 ogni venerdì sera e condotto da Carlo Conti. In questa trasmissione, Francesca ha dato sfoggio delle sue principali abilità, ovvero il canto e l’imitazione.

Nel 2021, la conduttrice è approdata al porto di Striscia la Notizia, il Tg satirico più famoso di tutta la televisione italiana, prendendo il timone al fianco di uno dei tanti presentatori storici del programma, ovvero Gerry Scotti.

La coppia Manzini-Scotti ha fatto faville fin dalla prima puntata, grazie alla simpatia di entrambi e al sapersi mettere in gioco per amore dei telespettatori che li seguono da diversi anni. Tuttavia, però, ogni fiaba ha una fine e la Manzini è stata sostituita da un’altra conduttrice altrettanto amata e famosa.

Striscia la Notizia preferisce le bionde

Dal 13 marzo scorso, Francesco è ritornata dietro al bancone del Tg satirico più celebre di sempre e, assieme all’amico e collega Gerry Scotti, ha condotto in maniera egregia e simpatica, come lei sa fare. Ma la sua missione è stata interrotta e dallo scorso 3 aprile la Manzini è stata sostituita da un’altra donna.

La conduttrice che ha preso il posto dell’imitatrice è famosa per la sua allegria, solarità, bellezza e simpatia. Inoltre, da pochissimi giorni è diventata la nonna più bella d’Italia. Stiamo parlando della divertentissima Michelle Hunziker. La showgirl ha già condotto Striscia e, infatti, all’attivo ha ben 1269 puntate. La neo-nonna affianca l’amico Gerry e i due avevano esordito insieme nell’edizione 2015-2016, riscontrando un enorme successo tra il pubblico.

francesca manzini
Francesca Manzini

Mediaset accomiata Francesca Manzini nel migliore dei modi

La notizia dell’addio di Francesca da Striscia è stata data con un comunicato stampa ufficiale mediante il quale Giancarlo Schieri saluta e ringrazia la Manzini per il suo operato, affermando: “La rete saluta e ringrazia Manzini, che cede lo scettro di Striscia a Michelle Hunziker”.

Dal 3 aprile scorso, infatti, il pubblico può godere della simpatia e dell’ilarità che Gerry Scotti e Michelle Hunziker sanno donare il loro pubblico e ai loro fan. L’azienda della Mediaset ha così augurato loro buona fortuna: “Buon lavoro e grazie ancora per l’impegno, l’entusiasmo e l’energia, a tutta la famiglia di Striscia la Notizia. Bravi!”.