“L’ha massacrata…” volano accuse pesanti tra Federico Fashion Style a Selvaggia Lucarelli

Federico Fashion Style a Selvaggia Lucarelli
Federico Fashion Style a Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli di nuovo nel mirino delle polemiche: questa volta a parlare di lei ci ha pensato Federico Fashion Style che rivela cose assurde!

Il celebre hair stylist Federico Fashion Style non le manda a dire e questa volta l’uomo si scaglia contro una figura controversa del giornalismo italiano: Selvaggia Lucarelli. Come è ben noto la Lucarelli è un personaggio molto irriverente e schietto, la cui onestà e critica ha spesso messo in difficoltà diversi Vip. 

Questo è successo anche con Federico Fashion Style che nel 2021 è rimasto intrappolato nelle grinfie di Selvaggia quando ha partecipato al celebre programma della prima serata di Rai 1 Ballando con le stelle. All’epoca i due battibeccavano molto spesso, e la Lucarelli non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente il parrucchiere.

Adesso, però, la parola è passata a Federico che durante un’intervista ha espresso la sua opinione sulla giornalista con grande durezza manifestando anche lui una vera e propria antipatia per la Lucarelli.

I due, quindi, non si sono presi per nulla ma questa volta il livello di sopportazione è ai minimi storici complice anche le forti parole che Federico ha rivolto a Selvaggia in alcune sue ultime uscite pubbliche. Vediamo cosa è successo.

Le parole di Federico Fashion Style

Ospite al Peppy Night all’hair stylist è stato chiesto cosa pensasse del giudice di Ballando e queste sono state le sue parole: “Stai guardando la sua foto? Non è come la vedi qui, è tutto filtro. Ti avvicini alla fotografia, ma è un filtro… Lei secondo me è una grande persona, una grande mente, è molto brava nel suo lavoro di giornalista. Purtroppo non ha cuore questa donna e non è una cosa che dico io, lo dicono tutti. Alla fine Ballando con le Stelle è uno show dove si impara a ballare. Io tutti i giorni facevo cinque o sei ore di prove.

E ha aggiunto: “A lei non importava se io ballavo bene o meno, lei voleva soltanto sapere della mia vita, delle cose per creare un po’ di rumore. Poi è normale, la tv è fatta anche di questo. A me non importava nulla, ma quest’anno Iva Zanicchi l’ha massacrata. Lei è una donna di 85 anni e stava lì per ballare. Secondo me ci vuole un po’ di rispetto per le persone”.

Federico Fashion Style

Le polemiche sul coming out di Federico Fashion Style

In merito alla sua recente ammissione di essere omosessuale Federico Fashion Style ha voluto precisare di non aver ricevuto un compenso da urlo per l’esclusiva a Verissimo ma semplicemente una normale retribuzione. Ecco che ha smentito così le accuse della Lucarelli che aveva in precedenza raccontato la montatura del parrucchiere circa il suo coming out. Queste le sue dichiarazioni piccate in merito alla questione:

“Cosa ha detto del mio coming out? Ho letto un po’ di cose su internet. Lei dice che già lo sapeva. Però non ha mai avuto il coraggio. Poi ha parlato dell’esclusiva di Verissimo, ma non è andata come dice lei. Non ho preso cifre enormi come scrivono. Il budget era normale classico come le altre volte che sono andato da Silvia Toffanin. Sono andato perché volevo essere sincero e raccontare la verità a tutta Italia, visto che terze persone stavano parlando al posto mio. Ma davvero non c’erano tutti i soldi di cui parlano“.