Belen e Stefano, esce la verità sul loro matrimonio: “la monogamia è sopravvalutata”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno confessato la verità su loro rapporto.

La coppia Belen e Stefano ha conquistato tutti sin dai primi attimi della loro relazione, nata più di dieci anni fa, nel 2012 negli studi di Maria De Filippi. L’edizione di Amici che più ha riscaldato i cuori, con il triangolo amoroso con Emma Marrone, lasciata da Stefano per la bellissima argentina.

Solo un anno dopo Belen e Stefano sono andati all’altare e hanno suggellato finalmente quell’amore nato danzando insieme. Poco dopo la coppia ha dato alla luce il figlioletto Santiago. La loro relazione però, non è stata mai sempre rose e fiori, dal momento che a un primo tradimento da parte dell’ex ballerino di Amici, Belen ha interrotto il matrimonio per iniziare una nuova storia con il pilota motociclistico Andrea Iannone.

Nuovamente, la showgirl e conduttrice argentina è tornata con Stefano, nel periodo coincidente con la scalata dell’ex ballerino come conduttore di diverse trasmissioni Rai. Tuttavia, anche questa seconda volta la loro relazione si è interrotta, quando Belen ha iniziato a frequentare Antonino Spinalbese, con il quale ha anche avuto una bambina Luna Marì.

A quanto pare, adesso, Stefano e Belen sono tornati di nuovo insieme e questa volta sembra essere quella buona. Recentemente i due sono tornati a parlare del proprio matrimonio: sveliamo tutta la verità.

La verità sul matrimonio di Belen e Stefano

Belen e Stefano, dopo la prima rottura avevano chiesto il divorzio, che non hanno mai portato a termine dal momento che hanno riallacciato i rapporti e sono tornati insieme. Anche la seconda volta è andata allo stesso modo, con l’intervento del giudice stesso che ha consigliato alla coppia di aspettare.

Infatti a quanto pare, il giudice aveva ragione: “Siamo ufficialmente sposati da sempre” hanno confessato i due da quanto riportato in un post sulla pagina Instagram Donnapop. Da questo momento entrambi si aspettano una relazione più stabile e duratura, perché infondo la fiamma non si è mai spenta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Di chi è stata la colpa dei continui tira e molla

Belen, parlando della sua storia con l’ex ballerino di amici a Le iene ha confessato che non riesce a gestire il marito, dal momento che più volte ha cercato di riportarlo sulla strada giusta, senza risultati: “non lo tengo a bada”- ha detto- “Le ossa gliele ho spezzate più di una volta”, dando certezza dei presunti tradimenti di Stefano.

Avrebbe, inoltre, spezzato una lancia in favore del marito, affermando che probabilmente sarebbe “giusto” quanto “necessario” prendersi una pausa dalla monogamia “a volta si dovrebbe fare una pausa. Perché no?”. Forse è questo il segreto di una relazione duratura? Chissà se così i due riusciranno a restare insieme per sempre.