Alessandra Amoroso, il doloroso ricordo che vola fino in cielo: “Piangevo come una matta”

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Il ricordo di Alessandra Amoroso ha fatto emozionare tutti. Un pensiero dolce e allo stesso tempo amaro che vola verso chi non c’è più.

Le parole scritte sui social da Alessandra Amoroso hanno toccato i cuori di tutti. La cantante ha ricordato una persona amatissima dal pubblico italiano che ora non c’è più, commovento gli utenti del web, che l’hanno inonadata di messaggi.

Quando una persona se ne va, rimane il dolore di chi resta. Questo Alessandra Amoroso lo sa bene e per non perdere il ricordo ha deciso di raccontare uno spaccato inedito del loro rapporto.

Si tratta di una persona amatissima sia dall’ex vincitrice di Amici che dal pubblico italiano, che si è sempre spesa per il bene e il successo degli altri. Un vero visionario e scopritore di talenti.

Il web in lacrime per le parole di Alessandra Amoroso

Lei è una delle cantanti più amate del nostro paese: fin dagli esordi ad Amici era riuscita a conquistare il pubblico con la sua voce, tantoché la sua è stata una vittoria preannunciata. Maria De Filippi fu una delle prime persone a riconoscere il suo talento e le potenzialità che quella ragazza poteva sprigionare.

Un’altra persona davvero importante per l’Amoroso e la sua carriera è stata Maurizio Costanzo. Il grande maestro della televisione ci ha lasciati solo pochi mesi fa, ma il suo ricordo rimane vivo attraverso i racconti di chi l’ha conosciuto. La cantante Alessandra Amoroso ha seguito l’esempio di tanti personaggi influenti nel mondo della musica e dello spettacolo, ricordando Maurizio Costanzo e la sua bontà attraverso un racconto intimo e privato.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Alessandra Amoroso ricorda Maurizio Costanzo

L’uomo, purtroppo, venerdì 24 febbraio è scomparso, lasciando un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano anche solo attraverso lo schermo della televisione. Tantissimi i messaggi di cordoglio per Maria De Filippi e altrettanti quelli per elogiare il grandissimo giornalista, scomparso improvvisamente. Tra questi, anche Alessandra Amoroso ha scritto un post su Instagram davvero toccante.

A una foto di Maurizio Costanzo sorridente, ha corredato parole dolci in suo ricordo: Un uomo buono, un grandissimo giornalista, una persona che sapeva andare oltre… Ricordo ancora la mia intervista, piangevo come una matta. Ricordo una quotidianità fatte di cose semplici. Ciao signor Maurizio… e oggi capisco tante cose. Un abbraccio grande con tutto l’amore che ho a Maria con Gabriele, Camilla e Saverio”.

Insomma, parole davvero toccanti che hanno commosso il mondo dei social e hanno testimoniato, ancora una volta, quanto il re della televisione italiana fosse buono con chiunque incrociasse il suo cammino.