Paola Barale: ‘non l’ha mai amata’ confessione privata dolorosissima | Lacrime a fiumi

Paola Barale
Paola Barale

La dura confessione di Paola Barale: racconta a cuore aperto le sue relazioni.

Dopo una prolungata assenza dai riflettori televisivi, una delle più affascinanti showgirl, Paola Barale, è finalmente tornata a incantare il pubblico. La sua apparizione è avvenuta nell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, celebre programma di danza trasmesso su Rai Uno e condotto dalla carismatica Milly Carlucci.

Durante il suo percorso nel programma, la bellissima showgirl ha catturato l’attenzione di tutti grazie alla sua straordinaria bellezza e al suo fisico invidiabile. La sua sensualità ha fatto sognare gli spettatori, che si sono lasciati conquistare dalla sua presenza magnetica. Nonostante non sia riuscita a conquistare i favori della giuria, il pubblico italiano si è mostrato entusiasta nel vederla vivere appieno questa nuova esperienza.

La sua rinascita televisiva è stata ulteriormente alimentata dal coinvolgimento di un famoso ex-compagno di vita nella settima edizione del popolare reality show “Grande Fratello VIP”: Marco Bellavia. Il noto mental coach, ha vissuto all’interno della Casa più spiata d’Italia episodi di bullismo e controversie che hanno suscitato grande interesse nel mondo del gossip nostrano.

L’inaspettata partecipazione di entrambi i protagonisti a programmi di grande risonanza ha riportato la showgirl torinese nuovamente in primo piano, scatenando discussioni e pettegolezzi sulla loro vita privata. La loro presenza contemporanea nel mondo dello spettacolo ha dato vita a una narrazione che ha tenuto incollati al teleschermo milioni di telespettatori curiosi di scoprire ogni dettaglio della loro storia.

Paola racconta i suoi amori passati

A parte la storia con Marco, Paola ha avuto altre storie importanti con altrettanti conosciuti personaggi del mondo dello spettacolo: Gianni Sperti e Raz Degan, di cui il primo è il fidato compagno opinionista di Tina Cipollari in Uomini e Donne. Raz Degan si è allontanato, invece, dalla televisione.

Gianni e Paola hanno avuto una storia d’amore che li ha portati al matrimonio, ma la loro storia si è spenta spezzando il cuore di tutti i loro fan che amavano la coppia. Con Raz Degan la storia d’amore è stata tanto intensa quanto frammentata, in quanto il modello e attore tradiva spesso Paola, la quale a un certo punto ha deciso di interrompere la relazione.

Paola Barale, Gianni Sperti e Raz Degan
Paola Barale, Gianni Sperti e Raz Degan

La confessione di Paola: con il cuore spezzato

Paola, ospite di Francesca Fagnani a Belve, ha deciso di raccontare tutte le sue storie, aprendosi con il pubblico senza paura di mostrare le sue debolezze. Ha affermato di aver avuto la fortuna di aver amato tantissimo durante la sua vita, senza però, essere ricambiata appieno, sostenendo di aver amato di più i suoi partner di quanto loro abbiano fatto nei suoi confronti.

Senza nominarli, il riferimento probabilmente va proprio ai due ex citati Sperti e Degan. La speranza di tutti gli spettatori e dei fan di Paola è quella che la donna riesca a trovare qualcuno che sia in grado di trasmettere e di provare tutto l’amore che merita.