Belen Rodriguez: brutta batosta da Stefano De Martino | Il pesante rifiuto fa male

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Tra la showgirl e il ballerino sembra esserci attrito circa un argomento molto delicato. Scopriamo i dettagli della vicenda.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rappresentato una delle coppie più chiacchierate nel mondo del gossip italiano. La loro storia d’amore è nata all’improvviso, causando molto dolore e stupore sia ad una terza parte coinvolta molto vicina a lui che all’intero pubblico del Bel Paese.

Belen e Stefano si sono conosciuti durante l’undicesima edizione del talent show più famoso e seguito di Canale5, ovvero Amici di Maria De Filippi. A quei tempi De Martino era fidanzato con la cantante Emma Marrone e per questa ragione il gossip tra lui e la Rodriguez è stato molto discusso.

La Marrone è stata lasciata subito da Stefano per la Rodriguez e questo le ha causato molta tristezza e dolore. Tuttavia, la maggior parte del pubblico italiano ha immediatamente apprezzato la nuova coppia De Martino-Rodriguez, perché si presentavano bellissimi, giovani, energici e passionali.

I due hanno preso la relazione seriamente e, infatti, sono convolati a nozze nel 2013. Nello stesso anno è anche nato il loro primogenito Santiago. Tuttavia, l’idillio tra lui e lei è finito nel 2017. Prima di oggi, entrambi hanno avuto altre storie: Belen ha anche avuto un’altra figlia, Luna Marì, da un suo ex compagno, ovvero Antonino Spinalbese. Adesso lei e Stefano sono di nuovo insieme.

La nuova vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dopo che entrambi hanno avuto storie d’amore con diverse persone, e lei ha avuto anche una secondogenita da un altro uomo, Belen e Stefano sono tornati ad essere una coppia fissa. Questo perché la fiamma del loro amore, a quanto pare, non si è mai spenta.

Adesso conducono una vita familiare molto movimentata e moderna. Infatti, la loro è una famiglia molto allargata, dove abbiamo mamma Belen che si divide tra Santiago e Luna Marì e due papà: Stefano che si prende cura sia di suo figlio che della piccolina e Antonino che, quando può, si prende cura della sua Luna Marì. Insomma, sembra non esserci astio tra nessun adulto.

stefano de martino
Stefano De Martino

Il secco no di Stefano De Martino

Stando a quanto si legge sulla rivista Nuovo Tv, pare che tra Stefano e Belen ci sia, di nuovo, aria di crisi. Infatti, il ballerino avrebbe detto un categorico no alla richiesta della conduttrice di avere un altro figlio.

Probabilmente, Stefano De Martino non si sente pronto a fare un altro figlio, dopo i diversi problemi avuti con la donna e i loro numerosi impegni televisivi. Tuttavia, tra lui e Belen Rodriguez potrebbe succedere qualsiasi cosa e forse, chissà, un altro figlio non è del tutto impossibile.