
Il ben noto imprenditore è sempre perfettamente preciso in pubblico, ma è stato beccato in condizioni impensabili.
Il ben noto imprenditore è sempre perfettamente preciso in pubblico, ma è stato beccato in condizioni impensabili.
Pier Silvio Berlusconi è l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset ed è il secondogenito dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e della sua prima moglie, ovvero Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.
Oltre ad avere una vita lavorativa piena di impegni e responsabilità, Pier Silvio ha anche una vita privata molto che lo occupa tantissimo, ma della quale è molto fiero. Infatti, l’uomo ha una relazione sentimentale con la conduttrice di Verissimo, in onda su Canale5, Silvia Toffanin. I due stanno insieme da ben 22 anni.
La coppia ha iniziato la loro storia d’amore nel 2001 e la loro unione ha generato anche due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente di 13 e 8 anni. Inoltre, Pier Silvio ha anche un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 ed avuta dalla sua precedente relazione con la modella Emanuela Mussida.
Berlusconi Junior e la Toffanin sono sempre al centro dei vari gossip italiani, soprattutto per quanto riguarda la loro vita sentimentale e privata. Infatti, la loro è ormai una delle poche coppie più longeve e durature del mondo dello spettacolo televisivo del Bel Paese.
Pier Silvio è un uomo distinto, sempre in giacca e cravatta, con i capelli corti e pettinati all’indietro, sfoggiando ogni volta quella classe e quell’aplomb che si confà ad un uomo della sua risma. D’altronde, Pier Silvio è un imprenditore e un dirigente, quindi deve sempre mostrarsi al meglio quando si trova in pubblico.
Tuttavia, non è sempre stato così. Infatti, quando era molto giovane, Pier Silvio aveva un aspetto e un atteggiamento del tutto diversi da quelli che siamo abituati a vedere oggi. Circa due mesi fa è saltato fuori un suo video che lo mostra in circostanze inedite: un Pier Silvio mai visto prima d’ora.
Ma Pier Silvio Berlusconi da giovane? La mia nuova crush. pic.twitter.com/CKOXFA53u6
— Ginevra (@Ginevracasalin) March 28, 2023
Il video fa vedere un Pier Silvio giovanissimo, appena diciassettenne, che esordisce nel mondo del piccolo schermo italiano grazie ad una nota trasmissione dell’epoca molto amata e seguita. Stiamo parlando di Drive In e il video è datato 1986.
Le immagini mostrano un giovane ragazzo con i capelli biondi portati in perfetto stile anni ’80 e con un atteggiamento scalmanato e malandrino. In questo video, Pier Silvio Berlusconi è praticamente irriconoscibile. Ma una cosa è certa: il suo fascino è sempre stato presente, sia da giovane che da uomo maturo.