Pier Silvio Berlusconi: mai visto conciato così, non sembra lui | VIDEO INEDITO

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Il ben noto imprenditore è sempre perfettamente preciso in pubblico, ma è stato beccato in condizioni impensabili.

Pier Silvio Berlusconi è l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset ed è il secondogenito dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e della sua prima moglie, ovvero Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Oltre ad avere una vita lavorativa piena di impegni e responsabilità, Pier Silvio ha anche una vita privata molto che lo occupa tantissimo, ma della quale è molto fiero. Infatti, l’uomo ha una relazione sentimentale con la conduttrice di Verissimo, in onda su Canale5, Silvia Toffanin. I due stanno insieme da ben 22 anni.

La coppia ha iniziato la loro storia d’amore nel 2001 e la loro unione ha generato anche due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente di 13 e 8 anni. Inoltre, Pier Silvio ha anche un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 ed avuta dalla sua precedente relazione con la modella Emanuela Mussida.

Berlusconi Junior e la Toffanin sono sempre al centro dei vari gossip italiani, soprattutto per quanto riguarda la loro vita sentimentale e privata. Infatti, la loro è ormai una delle poche coppie più longeve e durature del mondo dello spettacolo televisivo del Bel Paese.

Pier Silvio Berlusconi oggi

Pier Silvio è un uomo distinto, sempre in giacca e cravatta, con i capelli corti e pettinati all’indietro, sfoggiando ogni volta quella classe e quell’aplomb che si confà ad un uomo della sua risma. D’altronde, Pier Silvio è un imprenditore e un dirigente, quindi deve sempre mostrarsi al meglio quando si trova in pubblico.

Tuttavia, non è sempre stato così. Infatti, quando era molto giovane, Pier Silvio aveva un aspetto e un atteggiamento del tutto diversi da quelli che siamo abituati a vedere oggi. Circa due mesi fa è saltato fuori un suo video che lo mostra in circostanze inedite: un Pier Silvio mai visto prima d’ora.

Pier Silvio Berlusconi ieri

Il video fa vedere un Pier Silvio giovanissimo, appena diciassettenne, che esordisce nel mondo del piccolo schermo italiano grazie ad una nota trasmissione dell’epoca molto amata e seguita. Stiamo parlando di Drive In e il video è datato 1986.

Le immagini mostrano un giovane ragazzo con i capelli biondi portati in perfetto stile anni ’80 e con un atteggiamento scalmanato e malandrino. In questo video, Pier Silvio Berlusconi è praticamente irriconoscibile. Ma una cosa è certa: il suo fascino è sempre stato presente, sia da giovane che da uomo maturo.