Alena Seredova spara a zero su Buffon: “Alessandro mi ha salvata” | Colpo basso

 

Alena Seredova
Alena Seredova

Alena Seredova ha voltato pagina dopo la fine della relazione con il grande calciatore italiano Gianluigi Buffon.

Alena Seredova è una showgirl, modella, attrice e dirigente sportivo: la sua carriera ha avuto inizio a partire al 1998, quando ha partecipato a Miss Mondo, dopo essere stata una delle modelle per Miss Repubblica Ceca.

Giunta poi in Italia, ha avuto modo di farsi conoscere nel mondo della televisione grazie a Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva Torno Sabato. Pochi anni dopo è riuscita a varcare anche le porte del cinema, recitando nel film Ho visto le stelle! di Vincenzo Salemme.

La vita amorosa della modella ceca Alena Seredova è stata davvero molto dinamica e ricca di emozioni: è stata fidanzata con l’attore e modello Edoardo Crosta fino a quando nel 2005 ha iniziato una relazione con il calciatore Gianluigi Buffon.

Con il calciatore Buffon la Seredova è stata legata per molto tempo dando alla luce due figli: Louis Thomas, di 15 anni, e Davide Lee di 13. Si sono sposati nel 2011, ma il loro idillio è giunto al termine soltanto tre anni dopo, nel 2014.

Com’è cambiata la vita di Alena Seredova dopo Buffon

La rottura con il calciatore italiano, che nel frattempo aveva iniziato una nuova relazione con Ilaria D’Amico, ha sicuramente comportato un grande dolore nella vita della modella, la quale è riuscita ad andare avanti con il tempo e con tutte le difficoltà della situazione.

Dopo un anno è riuscita a ritrovare la felicità, quando ha iniziato la relazione con il suo attuale compagno Alessandro Nasi, noto imprenditore italiano che nel corso della sua carriera ha avuto contatti importanti con banche anche negli Stati Uniti, diventando un protagonista indiscusso nel mondo imprenditoriale insieme a Sergio Merchionne. Anche se non è un fatto assodato, anni fa Nasi è stato associato alla presidenza della Juventus.

Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi

Alena Seredova innamorata del suo futuro marito

Una relazione quella con Alessandro Nasi che ha dato modo ad Alena Seredova di ritrovare una propria stabilità e tranquillità. I due hanno avuto una bambina, nata nel 2020, e probabilmente sono prossimi a dare un’importante svolta alla loro vita.

Alena Seredova, dopo la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon, si prepara infatti ad andare all’altare con il suo compagno Alessandro Nasi. A occuparsi dei festeggiamenti sarà la sua amica Alessandra Grillo, wedding planner. Come è stato rivelato dal settimanale Nuovo Tv, la figlia della coppia, la piccola Vivienne Charlotte, a soli tre anni sarà la loro damigella d’onore.