Lutto Mara Venier: le ultime parole pronunciate | Tragico evento personale

Mara Venier
Mara Venier

La conduttrice veneta e le sue ultime parole pronunciate riguardo ad un tragico e doloroso evento personale.

Mara Venier è una conduttrice molto apprezzata e seguita da moltissimi italiani e lei entra nelle loro case ogni domenica pomeriggio grazie alla trasmissione Domenica In, che va in onda su Rai1. Mara può vantarsi di avere una lunga e fruttuosa carriera televisiva, spostandosi tra il piccolo e il grande schermo.

Infatti, la Venier è così tanto amato dagli italiani che le istessa si definisce la zia Mara di tutti i suoi fan. Ma nella sua vita privata, la conduttrice è ben altro. Infatti, Mara è una moglie, una madre ed una nonna a 360 gradi.

Ma soprattutto è una super nonna che ama alla follia i suoi due nipotini: Giulio, di 18 anni, figlio della sua primogenita Elisabetta e Claudio, di 5 anni, detto Iaio, figlio del secondogenito Paolo. Il nipote più piccino è nato poco dopo la dipartita della madre della presentatrice e su questo tema Mara ha fatto una dichiarazione.

Poco tempo fa, la Venier ha concesso un’intervista al magazine Gente confessando un retroscena intimo e delicato sul rapporto tra lei, sua madre e il suo nipotino: “Claudio è stato un dono dal cielo, sono convinta che me lo abbia mandato lei”.

Mara Venier e la sua quotidianità da nonna

La rivista Gente, oltre all’intervista della Venier, ha anche pubblicato diverse foto che la ritraggono assieme al suo nipotino Claudio. Gli scatti mostrano come nonna e nipote siano complici, felici, allegri e giocosi e di come un tenero ed innocente bambino possa risollevare il morale di una persona adulta e conscia della durezza della vita.

Elsa Masci, la madre di Mara, era malata di Alzheimer ed è morta nel 2015 e la conduttrice è certa che sia stata lei a mandarle in dono il suo nipotino Claudio. D’altronde è noto che la vita e la morte si susseguono sempre e dopo un tragico lutto, c’è sempre una gioia infinita. Sul suo profilo social di Instagram possiamo vedere le foto pubblicate dalla Venier che la ritraggono intenta nel suo tempo libero.

eleonora daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele da Mara Venier

Domenica In è un talk show sempre ricco di numerosi ospiti che intrattengono il pubblico in studio e a casa. Nella scorsa puntata, la Venier ha invitato la collega Eleonora Daniele, conduttrice di Rai1 del programma Storie italiane.

La Daniele si è presentata in studio con sua figlia Carlotta che il prossimo 25 maggio compirà 3 anni. Per l’occasione, la conduttrice di Storie italiane ha fatto una toccante e commovente confessione proprio riguardo all’adorata figlia, facendo emozionare anche la padrona di casa Mara Venier.