Raoul Bova e Rocío: ma cosa gli è successo? Mai visti ridotti così | FOTO

raoul e rocio
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

La coppia italo-spagnola ha sconvolto i suoi followers per uno scatto postato dalla donna che li ritrae in un momento inedito e sconvolgente.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono la coppia del momento: entrambi bellissimi, talentuosi ed atletici, fanno sognare l’intero pubblico romantico italiano. Dopo diversi anni di matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, finita nel 2013 con molto stupore da parte del pubblico, Bova ha ritrovato l’amore grazie all’attrice spagnola Rocío.

I due colleghi si sono conosciuti sul set del film Immaturi-Il viaggio e lì è avvenuto il fatidico colpo di fulmine. Raoul e la Morales hanno iniziato fin da subito una relazione sentimentale che ha dato vita anche alle loro due bambine: Luna nata nel 2015 e Alma nata nel 2018.

Di recente, alcuni rumors avevano fatto credere al pubblico italiano che tra l’attore romano e l’attrice iberica ci fosse aria di crisi, ma la donna si è preoccupata di smentire immediatamente queste voci insensate, dimostrando come, invece, siano una famiglia unita ed amorevole.

Pochi mesi fa, infatti, Rocío ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram una foto che la ritrae insieme al compagno Raoul e alle loro due adorate figlie. La didascalia che ha scritto, però, ha fatto intuire che la loro famiglia non è perfetta come si potrebbe credere. Tuttavia, è importante e preziosa.

Lo scatto sconvolgente

Una domenica pomeriggio assolata trascorsa a Roma: questo è il luogo del fatidico scatto. Una gita familiare nella capitale d’Italia e una foto che ritrae la famiglia di Bova e della Morales all’interno di una pasticceria mentre si godono il tempo trascorso assieme, in totale rilassatezza.

La didascalia che correda lo scatto è la seguente: “Noi, domenica, Trastevere, senza filtri, così come siamo… E come ci piace essere… Appiccicati, disordinati, leggeri e profondamente profondi, con gli occhi ed il cuore aperti al mondo, guardandoci tanto, amandoci tanto…”.

raoul e rocio
Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales e le loro figlie

La dedica d’amore di Rocío Muñoz Morales a Raoul Bova

Lo scorso 8 marzo, per la Festa della Donna, l’attrice spagnola ha sottolineato quanto il suo amore verso il compagno Raoul sia profondo, sincero e passionale. Infatti, tanto il suo amore è grande ed incontenibile, che l’attrice ha anticipato di un giorno la dedica all’amato.

Creando un post nel suo profilo di Instagram, la Morales ha scritto questa frase, dedicandola al partner Bova: “Scegli con cura, e cura chi scegli”. Questo post ha messo in chiaro i sentimenti della donna verso l’adorato attore romano Raoul Bova, sottolineando quanto il loro amore sia concreto e stabile e mettendo a tacere eventuali futuri rumors su una loro (im)possibile crisi.