Il paradiso delle signore 8: Adelaide e il suo segreto, ecco perché lo ha fatto | ANTICIPAZIONI

serie
Adelaide de Il paradiso delle signore

Il passato celato della Contessa è di dominio pubblico ormai, ma pare che adesso si sia scoperto dell’altro in merito.

Il paradiso delle signore è una soap opera targata Rai che ha riscosso un enorme successo tra il pubblico italiano. Molti telespettatori, infatti, rimangono incollati agli schermi delle loro televisioni per scoprire che cosa capiterà ai loro personaggi del cuore.

La nuova stagione inizierà il prossimo settembre e le novità che porterà con sé sono numerose e sconvolgenti. Grazie ad alcuni post degli attori della serie televisiva, i fan hanno potuto avere dei piccoli assaggini sulla trama dell’ottava stagione durante le riprese di quest’ultima avvenute quest’estate.

Pare che tra i personaggi più rimarcati e ricchi di scene ci sarà anche la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Negli ultimi mesi si è parlato molto della Contessa e del suo segreto che custodisce gelosamente.

Tuttavia, è venuto a galla il suo passato che la donna ha tenuto nascosto e si è scoperto che Adelaide ha un figlio segreto. Ma adesso la rivelazione sembra essere vera al 50%, perché uno degli attori del cast de Il paradiso delle signore ha approfondito la questione Adelaide e segreto.

Novità sul segreto della Contessa

A rivelare succulenti dettagli è stato l’attore Roberto Farnesi che ne Il paradiso delle signore recita la parte di Umberto Guarnieri. Farnesi si è soffermato su un personaggio in particolare, rivelando che cosa accadrà nella nuova stagione.

Tutti i telespettatori sanno che Adelaide ha un segreto che custodisce con molta attenzione, ma ormai è stato svelato. Infatti, siamo venuti a conoscenza del fatto che la donna ha un figlio che ha tenuto segreto finora. Ma Roberto Farnesi ha svelato qualche dettaglio in più, a cominciare dal fatto che non si tratta di un figlio, ma bensì di una figlia.

serie
Adelaide de Il paradiso delle signore

Come verrà influenzata l’ottava stagione dalla figlia di Adelaide

Inoltre, Farnesi ha rivelato che la stessa Adelaide non era a conoscenza dell’esistenza di sua figlia, dal momento che le avevano detto che era nata morta. Quindi, si tratta sì di un segreto, ma è una verità celata dalla donna perché nemmeno lei sapeva che la sua bambina è sopravvissuta ed è viva. Questa novità sconvolgerà la vita dei personaggi della serie, in modo particolare quella di Umberto.

Infatti, Farnesi ha svelato che Guarnieri rimarrà scioccato dalla notizia ma che farà di tutto perché Adelaide e la figlia si avvicinino. Questo farà ingelosire Flora perché vede Umberto e la Contessa collaborare a stretto contatto. Inoltre, Farnesi ha affermato ci sarà un rientro molto gradito dal pubblico de Il paradiso delle signore, ma ancora non si è certi se si tratterà di suo figlio Riccardo o di sua figlia Marta.