
La nuova stagione della fiction targata Rai promette grandi colpi di scena e situazioni avvincenti, come nel caso di Maria.
La nuova stagione della fiction targata Rai promette grandi colpi di scena e situazioni avvincenti, come nel caso di Maria.
Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana che ha saputo conquistare il cuore dei suoi telespettatori in maniera graduata e garbata, fino a farli appassionare dei suoi personaggi e delle loro storie avvincenti ed intrecciate. La settima stagione è terminata lo scorso 5 maggio, lasciando i fan con molte domande e dubbi.
L’ottava stagione inizierà il prossimo settembre e sembra promettere diversi colpi di scena, forti emozioni e nuovi personaggi entrare in gioco e scombussolare le vite dei nostri amati protagonisti. Grazie ad alcuni scatti ed interviste degli attori, i fan hanno potuto assaggiare dei piccoli spoiler riguardanti la nuova stagione della soap opera.
Tra questi, anche Chiara Russo, attrice che recita nel ruolo di Maria, ha rilasciato un’intervista a superguida tv dove ha parlato un po’ del suo personaggio e di quello che le capiterà nella prossima stagione. Nell’ottava stagione, Maria diventerà un’importante stilista del magazzino, dedicandosi alla linea delle spose.
Ma non saranno tutte rose e fiori. Infatti, Maria dovrà condividere lo spazio con un altro stilista e i due non saranno molto in sintonia. La Russo ha rivelato che il personaggio di Maria cambierà atteggiamento e non sarà più timida e sottomessa, bensì forte e determinata a non farsi annientare dello stilista che le metterà i bastoni tra le ruote.
Oltre al lavoro, Maria avrà diverse difficoltà anche in famiglia. I suoi parenti si trasferiranno in città e saremo testimoni di inevitabili battibecchi. Maria dovrà fare i conti con suo padre, un uomo siciliano di altri tempi con principi fermi e regole ferree. Per lui sarà difficile ambientarsi nella nuova città e vedere sua figlia con un lavoro già avviato.
Fortunatamente, come ha svelato Chiara Russo, il sentimento tra padre e figlia avrà la meglio e l’uomo non ostacolerà la crescita professionale e personale di Maria. Ma i grattacapi non sono finiti qua, perché Maria avrà problemi anche da un punto di vista sentimentale.
La parte emotiva ed amorosa della donna subirà un forte ed inaspettato arresto per via del trasferimento di Vito in Australia. La distanza tra i due metterà a dura prova il loro amore, che attraverserà anche un momento di forte crisi.
Sebbene i due si amino molto, l’enorme distanza che li separa crea un alto ostacolo da superare. Sia Maria che Vito sono determinati a stare ancora insieme, ma sarà una missione molto difficile e piena di ostacoli. Aspettiamo le nuove puntate per scoprire di più sul destino dei personaggi de Il paradiso delle signore.