Chi sono le queste 3 VIP nascoste nell’immagine? I dettagli sono fondamentali | Test visivo non per tutti

Chi sono le queste 3 VIP
Chi sono le queste 3 VIP

Quest’immagine mostra tre particolari di tre donne diverse e il tuo compito è quello di cimentarti nel capire di chi si tratta.

I test visivi sono divertenti e un ottimo passatempo utile anche a migliorare la nostra capacità percettiva per notare anche i più piccoli ed apparentemente insignificanti dettagli. Il test proposto oggi vi chiede di carcare di intuire chi si cela dietro a questo collage che formano un unico viso.

Infatti, questo volto è composto da tre parti appartenenti a tre diverse donne molto famose. Il vostro compito è quello di intuire a chi appartengono gli occhi, a chi il naso e a chi la bocca. Provate a risolverlo nel minor tempo possibile e divertitevi a sfidare i vostri amici.

Vi diamo degli indizi per aiutarvi nella vostra missione di ricerca. Partiamo dagli occhi: questi ultimi appartengono ad una bionda esplosiva della nostra televisione italiana che ha partecipato a diversi programmi tv e reality show, attirando l’attenzione per il suo carattere molto energico e dirompente.

Il naso è di un personaggio pubblico molto amato dagli italiani. Una donna che incarna l’esempio di femminilità mediterranea e che a 59 anni fa indivia alle ragazze più giovani per il suo fisico sensuale e formoso. Di recente, prende parte ad un programma di talenti noto su Canale5, affiancando la sua più cara amica, ovvero Maria De Filippi.

Indizi per individuare a chi appartengono le labbra

La bocca è di una giovane donna che ha vinto Miss Italia qualche anno fa e che, dopo la vittoria, ha studiato recitazione ed ha ottenuto delle parti in fiction e film italiani. La caratteristiche che più attrae di questa giovane donna sono i suoi occhi, grandi e chiari, molto espressivi che le conferiscono una bellezza semplice ma anche particolare.

Questi sono gli indizi utili per cercare di capire chi si nasconde dietro all’immagine composta da occhi, naso e labbra appartenenti a tre diverse donne del mondo dello spettacolo italiano. Se non siete riusciti a capirlo nemmeno con gli aiuti, adesso vi diamo la soluzione.

test
Sabrina Ferilli

Ecco chi sono le tre VIP nascoste

Gli occhi dell’immagine appartengono a Francesca Cipriani, la scoppiettante ed esuberante soubrette di Mediaset apparsa in diversi reality e trasmissioni. Di recente, si è sposata con Alessandro Rossi e non vede l’ora di diventare mamma. Il naso è di Sabrina Ferilli, una delle attrici simbolo del Bel Paese.

Negli ultimi tempi prende parte a Tu Sì Que Vales, programma su Canale5 con una giuria composta da Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Quest’ultima è la sua migliore amica e le è stata accanto dopo la morte di Costanzo. Infine, le labbra sono di Miriam Leone, Miss Italia 2008, che ha trascorso l’estate in Sicilia.