William e Kate si separano ufficialmente, lo scontro è violento | Battaglia annunciata

William e Kate ai ferri corti
William e Kate ai ferri corti

L’aria di crisi tra i Principi del Galles si percepiva già da diverso tempo e adesso siamo giunti alle battute finali.

William e Kate hanno sempre rappresentato la più classica delle storie d’amore, quella che ogni bambina (e magari anche ogni bimbo) sogna di avere quando diventerà grande. I due si sono conosciuti al college e si sono innamorati quando erano ancora tra i banchi di scuola. O meglio, dell’università.

Quando William e Kate hanno iniziato la loro relazione, lo scopo era quello di provare e viverla nella maniera più normale e comune possibile. Purtroppo, però, essendo lui un membro della Famiglia Reale, niente di quello che faceva poteva essere intrapreso con normalità.

Quando la stampa ha scoperto che i due si stavano frequentando, hanno iniziato a tallonarli dovunque si trovassero e, se per William non era un grosso problema perché abituato, per Kate è stata dura adattarsi alla nuova situazione.

La coppia ha affrontato momenti difficili, ma sono stati in grado di superarli sempre mano nella mano. Dopo 12 anni di matrimonio e tre figli (George, Charlotte e Louis), il Principe e la Principessa del Galles sono più affiatati che mai. Tuttavia, c’è un “ma” nella loro relazione.

William & Kate si separano senza troppi indugi

Purtroppo, anche per loro è arrivato il momento di ritrovarsi faccia a faccia, uno contro l’altra in una battaglia senza esclusione di colpi. Il sentore di crisi aleggiava già da diverso tempo e adesso è stato confermato ufficialmente. William e Kate sono diventati addirittura nemici.

Il punto in disaccordo tra i due riguarda il mondo dello sport. Esatto: nessuna crisi matrimoniale minaccia l’equilibrio di William e Kate. Stiamo parlando solo del mondo dello sport e, più specificatamente, di quello del rugby.

principi
William e Kate

William versus Kate

La coppia ha preso parte, qualche giorno fa, al campionato di rugby, partecipando a due incontri diversi e facendo il tifo per due squadre diverse. Kate ha sostenuto l’Inghilterra che si è scontrata con l’Argentina, mentre William ha tifato il Galles che si è scontrato con le Fiji.

I due coniugi sono amanti del mondo sportivo e il rugby è uno dei loro sport preferiti. Tuttavia, William e Kate si ritrovano a supportare e tifare due fazioni diverse. Lui è sostenitore della Welsh Rugby Union, mentre Kate Middleton è madrina della Rugby Football Union. Per fortuna, si tratta solo di sana competizione sportiva. Nulla a che vedere con una plausibile crisi matrimoniale.