Succede tutto nel fast food, l’anziana signora entra scalza: quello che accade dopo sconvolge lo staff | Da brividi

Donna anziana: cosa è successo?
Donna anziana: cosa è successo?

Un giornata normale si trasforma in qualcosa di incredibile: un anziana signora scalza entra in un fast food e tutto cambia. Da non credere!

Un video sta spopolando sul web e sta facendo davvero impazzire il popolo di Internet. Si sa, quando accade qualcosa di particolare nel mondo c’è sempre qualcuno pronto con il suo cellurare a immortalarlo e postarlo sul social. Da qui se il video funziona, per una serie meccanismi anche algortmici, diventa virale.

La viralità poi del video scatena la reazione degli utenti pronti a commentare positivamente o negativamente gli eventi. In questo caso ciò che è successo ha fatto commuovere e non poco diversi profili social tanto che il post è diventato famosissimo.

Una signora anziana è entrata scalza in un negozio di fast food, di quelli che si vedono proprio nei film americani. E se all’inizio tutto sembrava pressoché normale ad un certo punto è successo qualcosa che ha fatto degenerare la situazione.

Intanto, la protagonista del video ha un telefono in mano e ha inziato a riprendere un giovane dipendente del fast food, ignaro di essere al centro dell’attenzione della donna. Cosa sarà successo al ragazzo una volta scoperto di essere ripreso dall’anziana signora? Ma soprattutto cosa si nasconde dietro questo atteggiamento? Le motivazioni sono da non credere.

Cosa è successo alla donna

Quello che potrebbe essere il presupposto di una storia tragica è in realtà una storia di amore bellissimo. Infatti, l’anziana ha deciso di fare una sopresa a suo nipote niente meno che il dipendente del fast food in occasione del suo compleanno. La donna si è presentata scalza e con il suo cardigan giallo, accompagnata dal cellulare tramite il quale ha immortalato la reazione del giovane.

In effetti, il ragazzo per molto tempo è stato ignaro di ciò che stava accandando e ha continuato a lavorare normalmente. Tuttavia, non appena ha sentito il famoso motivetto “Happy birthday” intonato dai suoi colleghi ha capito che tutti tramavano qualcosa alle sue spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMC (@imc_tvv)

La reazione del giovane nipote

Una volta però avvicinatosi al bancone ha visto la sua nonnina pronta ad abbracciarlo e a celebrare questo giorno così importante. Infatti, anche se era il giorno del suo compleanno era costretto a lavorare. Tuttavia, proprio la sorpresa della sua meravigliosa nonna ha addolcito la sua giornata così come quella di tanti utenti che hanno visionato il video e hanno apprezzato il gesto della signora.

I due nell’ilarità e gioia generale si sono poi abbracciati commuovendosi di essersi incontrati. Una storia che ha riscaldato il cuore di molti i quali accorsi a sul web hanno commentato felici il video mettendo in evidenza l’importanza dei nonni nelle vite di ognuno. Comunque rimane un dubbio in tutta questa vicenda che non ha avuto ancora una risposta: come mai la signora del video era scalza? Al momento non è dato saperlo.