“Sei patetico”, ad Amici scoppia il caos, Raimondo Todaro non è d’accordo con lei | Di nuovo scontro

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Si scalda la sala di danza, Raimondo Todaro non è affatto d’accordo con le parole di Alessandra Celentano. Ci va di mezzo la giovane promessa.

Amici sta regalando molte emozioni ai telespettatori e, come al solito, non mancano gli scontri tra allievi e insegnanti. Quello della scuola non è sempre un ambiente facile e bisogna mantenere dei nervi saldi per sopravvivere.

Durante l’ultima settimana, Nicholas aveva ricevuto una serie di compiti da Alessandra Celentano che non lo avevano entusiasmato particolarmente, ma tutto è esploso nell’ultima puntata.

A uno dei compiti assegnati al giovane, Celentano ha aggiunto una lettera dove elencava tutti i difetti di Nicholas, specificando che, secondo lei, non ha il fisico da ballerino.

Il culmine è stata la coreografia dell’ultima puntata: suddivisa in due parti, dove nella prima Nicholas ha eseguito degli esercizi “da palestra”, mentre nella seconda dei passi di danza anche piuttosto complessi. Un modo, secondo molti, per dimostrare che il giovane non è adatto alla danza.

Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano

In un video pubblicato dal profilo ufficiale di Amici, Nicholas si confronta con Todaro e si lamenta del compito assegnatogli da Alessandra Celentano. Il maestro di danza non perde un attimo e si dice d’accordo con lui. “Mi aspettavo di tutto tranne questo” ha affermato l’allievo, e Todaro gli ha dato subito ragione, rivelandogli che, secondo lui, ha “il fisico migliore della scuola”.

Tutto il contrario di quello che, a quanto pare, avrebbe voluto far passare Alessandra Celentano con l’ultima coreografia, creata a dire del giovane per affossarlo. Nicholas in più occasioni ha rivelato di sentirsi preso di mira dalla maestra e di essere preoccupato per il suo futuro all’interno della scuola. Dopo la pubblicazione del video è accaduto il putiferio.

Raimondo Todaro
Il web si scatena contro Raimondo Todaro

Scontro di fuoco

I telespettatori non hanno perso un minuto e sono subito corsi a commentare il video, attaccando pesantemente Raimondo Todaro. “Da 20 anni li è una scuola di canto e ballo che lo sappia io poii che sia adesso anche fisicultirismo nn lo sapevo! Questo ragazzo è imbarazzante ma è ancora peggio Mr Vocina che per ancora un mese lo difende e poi lo batterà fuori come lo ha già fatto! Raimondo sei PATETICO come sempre” si legge tra i commenti. Uno scontro durissimo quello tra gli utenti del web e il maestro di danza.

Decine e decine di affezionati al programma hanno manifestato il loro dissenso nei confronti dei commenti di Todaro, sostenendo invece la decisione di Alessandra Celentano e le motivazioni che l’hanno spinta a prenderla. In tanti si trovano d’accordo sul fatto che Nicholas abbia delle difficoltà fisiche oggettive che potrebbero creargli qualche problema, anche in futuro. Tutti, però, si trovano d’accordo su una cosa: l’allievo è determinato e con la sua forza d’animo riuscirà ad arrivare lontano.