“In Rai? Ci vorrebbe Pier Silvio”, frecciatina al vetriolo stronca il programma | Milly Carlucci potrebbe saltare

Milly Carlucci
Milly Carlucci, il futuro di Ballando con le stelle è in pericolo

La Rai potrebbe avere un grosso problema, viene chiesto l’intervento di Pier Silvio Berlusconi per sistemare la situazione e ci va di mezzo la Carlucci.

Torna Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci tanto seguito dagli italiani, anche se quest’anno la trasmissione sembra essere in serio pericolo.

Il programma di Raiuno comincerà sabato 21 ottobre e ad affiancare la conduttrice ci sarà l’immancabile Paolo Belli. Riconfermata anche la giuria, formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Tra i concorrenti, invece, spicca il nome di Lino Banfi: un bellissimo regalo di compleanno per la conduttrice che da anni corteggiava l’attore nella speranza che partecipasse alla sua trasmissione.

Ci saranno poi anche Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Paola Perego, Teo Mammuccari e Wanda Nara, grandi nomi che però non hanno colpito i telespettatori, i quali si sono scagliati duramente contro la trasmissione.

Ballando con le stelle è a rischio?

In Rai ci sono stati molti cambiamenti, così come in Mediaset, e il programma di Milly Carlucci potrebbe essere il prossimo a saltare. L’atmosfera che si respira negli studi Rai è tutt’altro che tranquilla: molte relazioni professionali sono finite e chissà che non ne terminino altre. Il pubblico ha un peso in tutto questo e, in caso di dubbi, la decisione finale potrebbe dipendere molto da ciò che percepiscono gli italiani.

Ballando con le stelle negli ultimi anni è stato un programma molto controverso, soprattutto perché il pubblico in studio e a casa raramente concordava con i giudici. I telespettatori non hanno apprezzato gran parte delle scelte fatte nel programma, anche da parte di Milly Carlucci che, nel tentativo di placare gli animi e far proseguire la puntata, ha invece peggiorato la situazione perché, a detta di molti, non si è schierata contro le ingiustizie.

Milly Carlucci
Milly Carlucci attaccata senza pietà

Attacco a Milly Carlucci

In un post Instagram in cui si celebravano i 69 anni della conduttrice, compiuti lo scorso 1° ottobre, molti utenti hanno attaccato la conduttrice, soprattutto in seguito alla sua affermazione riportata nel post. “Spesso glorifichiamo cose e persone che sono solo luminosissime meteore. Dovremmo essere invece una società fondata sul merito” aveva detto la conduttrice, e gli haters hanno risposto duramente ironizzando sulla sua carriera e sugli ospiti di Ballando con le stelle.

Un utente ha addirittura invocato la presenza di Pier Silvio Berlusconi in Rai per cacciare, tra gli altri, anche la conduttrice del programma di ballo “Nemmeno te ne cacciano dalla Rai??? Ci vorrebbe Piersilvio Berlusconi” si legge nel commento. Insomma, molti telespettatori sono tutt’altro che soddisfatti della conduzione di Carlucci e c’è chi spera che se ne vada in pensione il prima possibile. Quest’anno la conduttrice dovrà fare i conti con delle aspettative molto difficili da accontentare.