Melissa Satta: ma che ha combinato? È irriconoscibile | “Sembri sua madre”

Melissa Satta
Melissa Satta

Non smettono di piovere accuse pesanti contro Melissa Satta, l’ultima provocazione la becca in pieno volto. Ma cos’ha fatto?

L’ex velina di Striscia La Notizia torna a far parlare di sé per via di alcuni scatti pubblicati su Instagram, che hanno scatenato una bufera di commenti sui social.

Correva l’anno 2005 e Melissa Satta era la velina di punta del tg satirico di Canale 5. Aveva solo 19 anni ed era giovane, fresca e radiosa.

La sua bellezza naturale l’ha sempre contraddistinta dalle altre, ma ad oggi il suo aspetto fisico è completamente cambiato, sia per via del tempo, che per alcuni ritocchi artificiali a cui si è sottoposta negli anni.

Secondo l’opinione di molti, ha abusato del bisturi che oggi la invecchia e rende quasi irriconoscibile. Sui suoi social si rincorrono commenti di utenti che criticano il suo attuale aspetto fisico.

Melissa Satta, il cambiamento fisico stravolgente

Da tempo, infatti, si parla della Satta e del suo rapporto con la chirurgia estetica. Tutti ricordiamo la sua bellezza naturale a Striscia la Notizia, eppure la showgirl ha deciso di rivolgersi più volte al chirurgo. Eppure, quando le è stato chiesto se avesse ricorso alla chirurgia estetica, lei ha risposto con un secco “No”. Difficile crederci difronte a un seno lievitato sproporzionalmente.

Probabilmente, la Satta non ama affrontare questo argomento come altri personaggi dello spettacolo. Attraverso un’attenta analisi delle vecchie foto, però, si può notare che oggi l’ex velina non ha soltanto un seno più prosperoso, ma anche un naso più “addolcito”, sopracciglia più doppie e meno rughe in viso, segno di alcuni ritocchi estetici. 

Melissa Satta e la foto incriminata
Melissa Satta e la foto incriminata

Bufera di commenti sui social

Ora che Melissa Satta è fidanzata con il campione di tennis Matteo Berrettini le critiche si sono moltiplicate, proprio perché i due hanno ben 10 anni di differenza. Infatti, nonostante i numerosi successi, Berrettini è davvero giovanissimo: nato nel 1996, il tennista ha soli 27 anni. La loro relazione prosegue ormai da diversi mesi e sembra fiorire ogni giorno: i due sono molto in sintonia, hanno passato le vacanze estive insieme e cercano di tenersi lontani da gossip e paparazzi per vivere la loro storia in intimità.

Le ultime foto pubblicate su Instagram, però, hanno scatenato una bufera di commenti talvolta molto negativi contro di lei. Quasi tutti gli utenti hanno fatto notare a Melissa Satta di aver esagerato con la chirurgia estetica. Uno, in particolare, ha ricevuto molti “Mi piace” e consensi: “Ma quanto sei rifatta? Irriconoscibile, comunque per Berrettini sei stra vecchia sembri sua madre, ha scritto un utente, scatenando una catena di commenti. Al di là delle critiche sui social e dei ritocchi estetici a cui la showgirl si è sottoposta, Melissa Satta rimane indubbiamente una bellissima 34enne!