Raoul Bova l’ha lasciata, adesso spunta la verità dolorosa sulla fine dell’amore | Retroscena da brividi

Raoul Bova
Raoul Bova

Raoul Bova ha chiarito molti aspetti della sua vita privata, ma adesso viene fuori la verità sulla fine del suo amore, retroscena triste.

Ospite da Francesca Fagnani, l’attore romano tanto amato ha deciso di aprirsi e raccontare un po’ più di sé, anche affrontando argomenti molto delicati.

Tra i temi affrontati a Belve, Bova ha parlato anche di un amore finito e del dolore che gli ha causato. La giornalista anche questa volta non si è risparmiata con le domande: l’inchiesta è stata molto diretta, in alcuni momenti anche straziante.

Inizialmente l’attore ha rivelato di non sentirsi una vera e propria belva, salvo poi spiegare di essere simile a un leone: calmo e tranquillo, ma solo se non viene disturbato.

Bova si è aperto come non mai e i fan hanno apprezzato la sua sincerità. L’attore sembra non avere niente da nascondere, tanto che ha condiviso col pubblico uno dolore molto grande.

Raoul Bova e la fine di una grande storia

Da sempre l’attore viene definito come latin lover per via del suo fascino unico. Nel corso della sua carriera ha fatto cadere ai suoi piedi molte donne, ma, ha spiegato durante la trasmissione, non ha mai approfittato della sua bellezza per illudere le persone o fargli del male. Durante il programma ha anche ripercorso il periodo in cui ha dovuto rispondere a chi sosteneva che fosse gay e lo attaccava per questo.

Ai tempi, ha spiegato Bova, non era molto lucido e ha affrontato la situazione come ha potuto, cercando di farsi strada tra le difficoltà. Probabilmente, ha ammesso, in un altro momento avrebbe agito diversamente, ma ormai il passato è passato e l’attore ha fatto ciò che riteneva più giusto: smentire le voci false sul suo conto. Durante il programma Bova ha anche parlato della fine del suo matrimonio, un periodo terribile che ancora gli causa molto dolore.

Raoul Bova
Raoul Bova

Un amore al capolinea

I fan di Raoul Bova hanno vissuto momenti terribili quando hanno saputo che il loro beniamino ha messo la parola fine ad anni di matrimonio con Chiara Giordano. Tra i due era stato amore a prima vista: incontratisi nel 1997, si erano sposati nel 2000 e hanno avuto quasi subito due bambini. Purtroppo quello che sembrava un sogno d’amore indistruttibile si è concluso nel 2013 col divorzio. Il pubblico ha sempre pensato che il motivo della rottura fosse il tradimento dell’attore, ma Bova ha svelato che le cose sono andate diversamente.

L’attore ha infatti affermato che è sempre rimasto fedele alla moglie, ma a un certo punto ha capito che non provava più gli stessi sentimenti dell’inizio. Quell’amore travolgente era finito per sempre e quindi era inutile proseguire: Bova è stato sincero con l’ex moglie e i due si sono salutati. Al contrario di ciò che le malelingue credono, l’ex coppia è rimasta in buoni rapporti, anche grazie ai due figli.