Svelata la serie Netflix in cui vedremo Barbara D’Urso, è la più amata di tutte | Da non credere

Barbara D’Urso su Netflix
Barbara D’Urso su Netflix

Proprio Barbara D’Urso pienamente nella serie Tv Netflix amatissima dal pubblico, le foto non lasciare dubbi è già entrata nella parte.

Svolta in arrivo nella carriera professionale di Barbara D’Urso, che da Canale 5 sembra passare a Netflix e diventare un’attrice riconosciuta globalmente.

Secondo indiscrezioni, infatti, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 dovrebbe prendere parte a un serie a taglio internazionale presente sulla piattaforma di streaming tra le più amate della piattaforma.

Questo spiegherebbe perché negli ultimi mesi sta dividendo il suo tempo tra Parigi e Londra. Anche se all’inizio sembrava essere un’ipotesi inverosimile, nelle ultime settimane sta prendendo forma e diventando sempre più reale.

Le ultime foto postate su Instagram fanno pensare a una sola serie: la D’Urso sarebbe perfetta per il ruolo, lo testimoniano i suoi outfit e la splendida località in cui si trova. Ma di quale prodotto Netflix stiamo parlando?

Inizia la nuova carriera di Barbara D’Urso

Collant, sella di Dior, gonna elegante, camicia bianca, occhiali da sole e un grande cappello a contornare il suo viso: l’outfit di Barbara D’Urso è pazzesco e urla Parigi! In effetti, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha scattato proprio sulle rive della Senna, durante una splendida giornata di sole nella capitale francese.

La foto postata sui social ha rimandato alle indiscrezioni sulla sua possibile partecipazione a una serie Netflix e il collegamento è venuto naturale: Barbara D’Urso sembra vestire i panni giusti per Emily in Paris. Le voci di corridoio raccontavano che la presentatrice avrebbe preso parte a una serie famosissima e di taglio internazionale: Emily in Paris ha avuto un successo globale e si svolge a Parigi, la città in cui la D’Urso sta trascorrendo molto tempo.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

La parte in Emily in Paris

Questo spiegherebbe la lunga trasferta londinese di Barbara, probabilmente nella capitale britannica per studiare e migliorare il suo inglese. L’ipotesi più accreditata è che la D’Urso si stia impegnando in vista della sua partecipazione a Emily In Paris. Sappiamo quanto sia appassionata di recitazione e di teatro: Netflix rappresenterebbe un incredibile trampolino di lancio per la sua carriera da attrice.

L’outfit della foto postata su Instagram è in perfetta sintonia con lo stile di Emily in Paris e la renderebbe un personaggio perfetto per la serie tv. Ricordiamo che per il momento si tratta solo di ipotesi e indiscrezioni, non è certa nemmeno la sua effettiva apparizione su Netflix. Nonostante questo, ci sono buone possibilità che Barbara ci stupisca nella prossima stagione di Emily in Paris o di un altro prodotto firmato Netflix.