Il documentario Netflix che sta facendo discutere, rivelazioni sconvolgenti | Mai divulgate prima d’ora

Documentario Netflix
Documentario Netflix

Il nuovo documentario Netflix è approdato da pochissimo ma sta già facendo discutere, alcuni dettagli non erano mai stati divulgati.

Un nuovo documentario targato Netflix sta spopolando tra gli appassionati di cinema, serie tv ma anche di gossip. Il protagonista è il calciatore britannico David Beckham che nella nuova miniserie a lui dedicata racconta della sua vita, dei suoi amori e di tanti segreti che hanno caratterizzato la sua incredibile ascesa. Non è stato semplice diventare uno dei giocatori più apprezzati di sempre soprattutto quando il proprio privato è costantemente alla mercé di chiunque.

Eppure, Beckham è riuscito a coniugare il tutto costruendo una famiglia che all’apparenza sembra forte e solida. Questo documentario rappresenta una sorta di raccolta di informazioni tenute nascoste per molto tempo ai più: ora il mondo conoscerà gli scheletri nell’armadio di David e di sua moglie Victoria.

Insieme da quasi trent’anni i due sono l’immagine più unica che rara di un amore longevo, un’immagine così tanto inusuale per il mondo dello showbusiness. Victoria e David hanno, però, affrontato diverse tempeste prima di raggiungere una sorta di equilibrio: molte di queste sono approdate su tutti i giornali altre, invece, sono rimaste chiuse in cassetto per molti anni. 

La miniserie in 4 puntate cambia tutte le carte in tavola e nuove rivelazioni stanno facendo discutere: nel documentario niente è lasciato al caso e molti lati intimi di David Beckham vengono ora messi alla gogna. 

I dettagli più importanti del documentario Beckham

Dalle umili origini al matrimonio fancy con Victoria, David Beckham nel documentario a lui dedicato si è messo completamente a nudo. Il pubblico di Netflix ha scoperto alcuni scoop inediti. In primis, quello che più stupisce della vita di Beckham è che nonostante il lusso e i fasti l’uomo ne abbia passate davvero di ogni. Uno dei momenti più difficili risale a quando nel 1998 in occasione dei Mondiali di Calcio e della partita contro l’Argentina è stato espulso provocando, poi, l’uscita dalla competizione della sua Nazione. A soli 23 anni David ha subito sulla sua pelle l’odio di un’intera nazione, venendo deriso e insultato ovunque egli andasse. Questo evento lo ha scosso completamente tanto da fargli attraversare un periodo di profonda depressione.

Incredibile, però, pensare che proprio il giorno prima di quella partita così discussa come visto nella miniserie Victoria avesse deciso di comunicare al calciatore di essere incinta. Una notizia bellissima per la quale erano entrambi al settimo cielo anche se nessuno dei due era ancora a conoscenza di quanto sarebbe stato difficile trovare una tranquillità dopo l’espulsione. La coppia nel documentario ha anche ammesso di aver ricevuto minacce di rapimento per il loro primogenito Brooklyn, a testimonianza di quanto odio insensato avesse generato una semplice partita di calcio. Ma queste appena descritte non sono le uniche rivelazione fatte nella miniserie Netflix.

Victoria e David da giovani

Il tradimento e l’amore per Victoria

In “Beckham” ciò che traspare senza alcun filtro è l’amore che vive forte tra David e Victoria. I due hanno bruciato le tappe ma il tempo ha dato loro ragione: la famiglia Beckham è tra le più invidiate del mondo. Un aneddoto raccontato nella serie in 4 parti di Netflix descrive il momento surreale in cui il calciatore scrutando Victoria, all’epoca la celebre Posh delle Spice Girls, in televisione avrebbe detto non troppo ironicamente al suo compagno di squadra Gary Neville che quella bellissima ragazza sarebbe diventata sua moglie. Così è stato ma il resto è storia. Tuttavia, tra loro non è sempre stato facile e nel documentario la coppia ricorda il momento in cui il loro matrimonio è entrato in crisi. 

Quel periodo coincide con le rivelazioni fatte dall’assistente di David Rebecca Loos secondo le quali i due avrebbero avuto una relazione segreta per 4 mesi. Il calciatore ha sempre negato queste dichiarazioni ma ha ammesso che proprio quel periodo per lui e sua moglie è stato il più delicato della loro vita in quanto vivevano fisicamente separati a causa del lavoro di lui che lo teneva bloccato a Madrid. Nella miniserie, però, David ha ammesso di essere profondamente grato a Victoria per essergli stato vicino, averlo supportato e creduto anche quando nessuno credeva in lui. Victoria e David, ora, sono più uniti che mai e nessuna tempesta può incrinare un rapporto e una famiglia solida  e ricca di amore.