Amici ancora nella bufera: due ex allieve messe a paragone | Il sospetto di un fan accende gli animi

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi, magistrale conduttrice di Amici, deve fronteggiare un paragone, messo in moto sui social, tra due ex allieve.

Da anni ormai gira la voce (infondata) che Maria abbia delle preferenze negli alunni che popolano la scuola di Amici. Anche quest’anno si torna a parlare di favoritismi, che avrebbero garantito successo ai giovani cantanti e ballerini.

Entrare nelle grazie della conduttrice di Amici non è cosa da poco, anzi, per chi se lo merita e ha talento apre le porte del successo.

Durante l’ultima puntata di Amici, però, Maria ha pronunciato una frase che ha sollevato un paragone tra due ex allieve della scuola. Ecco cosa è successo esattamente.

Due ex allieve di Amici messe a paragone

Nella scuola di Amici quest’anno ci sono molti giovani talenti, pronti per debuttare nel mondo della musica e della danza. Freschi, preparati, e affamati di voglia di imparare, i ragazzi della scuola hanno tutti personalità molto diverse, che li distinguono li uni dagli altri.

Come è normale che sia, capita che i coach si affezionano in particolar modo ad alcuni alunni. Questo, però, capita spesso anche alla padrona di casa, Maria De Filippi. È il caso di Giulia Stabile, che secondo molti telespettatori è stata una di quelle alunne che grazie al suo talento ha fatto breccia nel cuore della conduttrice. Chiariamo che non ci sono prove di favoritismi: la De Filippi ha sempre mostrato alla luce del sole di essere molto affezionata a Giulia come persona, ma non ha mai interferito direttamente con la sua carriera da ballerina.

Maria De Filippi e Annalisa
Maria De Filippi e Annalisa

Annalisa vs Alessandra Amoroso: il commento piccato sui social

Durante l’ultima puntata domenicale di Amici è stata ospite Annalisa, cantante da milioni di streaming nata proprio nella scuola di Canale 5. Maria non si è trattenuta dal mostrare tutta la sua soddisfazione per il successo della cantante. Reduce da un successo eccezionale, Annalisa rivolgendosi a Maria ha detto: “Cosa è successo quest’anno non si sa”.

“Forse non stava troppo nelle grazie di Maria”, ha risposto un utente, alludendo al fatto che il successo è arrivato solo quando Maria l’ha fatta entrare nella cerchia dei preferiti. Molti utenti sono d’accordo con questo commento, che ha ricevuto moltissimi like. La verità è che Maria ha sempre apprezzato e riconosciuto il talento di Annalisa, non è cambiato nulla. Solo la cantante è sbocciata e ora che ha trovato la sua strada, sta ricevendo molte soddisfazioni.