Ilary Blasi di nuovo insieme a Totti, mano nella mano per Roma | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati a frequentarsi?
Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati a frequentarsi?

Ilary Blasi intercettata per le vide di Roma meno nella mano proprio con lui, ma è Totti! Ritorno di fiamma?

I fan di Ilary Blasi stanno impazzendo dopo aver visto una foto della showgirl per le vie di Roma mano nella mano con quello che sembra proprio essere il suo ex marito Francesco Totti.

La coppia, dopo 20 anni di matrimonio e tre figli, ha annunciato la loro separazione il 12 luglio 2022. La notizia ha sconvolto l’Italia che aveva sempre visto nella coppia un modello di amore e stabilità.

Quella che doveva essere una separazione tranquilla si è rivelata poi una vera guerra, sia in tribunale che soprattutto sui social, tra frecciatine e accuse. La vicenda ha riempito i giornali per mesi e si è scaldata ulteriormente quando Totti ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi, diventata parte integrante della sua famiglia.

Negli ultimi giorni, però, è comparsa una foto che sta facendo discutere gli utenti del web: sembrerebbe che Totti e Ilary siano tornati insieme. L’ex calciatore sta tradendo Bocchi? A giudicare dalla foto, c’è sicuramente qualcosa sotto.

La consegna dei Rolex

A inizio ottobre è stato scritto un altro capitolo di quella che molti giornali avevano definito la “guerra dei Rolex”. La storia era cominciata poco dopo l’annuncio della separazione, quando Totti aveva accusato Ilary di avergli sottratto i suoi preziosi Rolex. L’ex calciatore ci aveva messo di mezzo gli avvocati, poi non si era saputo più nulla su dove fossero finiti; oggi, dopo più di un anno dalla vicenda, gli orologi sono tornati al suo legittimo proprietario.

Le due parti si sono accordate e si sono viste il 6 ottobre per la riconsegna. Sembra però che i due abbiano fatto pace, vista l’ultima foto condivisa da Ilary su Instagram, o almeno questo è quello che sperano i fan dell’ex coppia. Pare che Totti sia tornato sui suoi passi, dimenticandosi di Noemi Bocchi. Ma è davvero così?

Ilary Blasi
Ilary Blasi e Bastian Muller, ma lui sembra Totti

Ilary Blasi e Totti di nuovo insieme?

La foto che ha scatenato i fan facendogli pensare che i due siano tornati a frequentarsi. Questo almeno è ciò che hanno pensato a una prima occhiata; in realtà, se si guardano bene i soggetti, si capisce che mano nella mano con Ilary non c’è Totti, ma Bastian. I due uomini si somigliano davvero molto, tanto che alcuni utenti sostengono che la showgirl abbia trovato in qualche modo un “sosia” dell’ex marito, esattamente come sostenevano per Totti e Noemi, vista la somiglianza tra le due donne.

Ilary sembra felice col suo nuovo compagno, tanto quanto Totti e Noemi. Di certo non si può dire che i due non abbiano un preciso ideale di bellezza per l’altro sesso. Tutto è bene ciò che finisce bene? Più o meno: i due sono ancora in guerra e le udienze continuano per capire come gestire figli e beni materiali. Ancora è presto per dire come finirà questa storia.