Vita da Carlo 3, tutto quello che dovete sapere sulla prossima stagione | Anticipazioni e data di uscita

Vita da Carlo 3
Vita da Carlo 3

Vita da Carlo è stata un vero successo, la serie Tv unisce finzione e un po’ di biografia e il risultato è stata una seconda stagione da record.

Vita da Carlo ha conquistato il cuore dei telespettatori e molti si chiedono se ed eventualmente quando si farà la terza stagione.

La seconda stagione della serie, creata e diretta da Carlo Verdone, è arrivata a settembre e si è già dimostrata un successo. Il prodotto è una semi-autobiografia che racconta la vita pubblica e privata di Carlo Verdone. La sua immagine pubblica è quella di un uomo generoso e sempre disponibile, ma il prezzo di essere costantemente alla ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali.

Nella serie, Verdone si confronta con i suoi personaggi più iconici, come Jep Gambardella (La grande bellezza) e Giovanni Improtta (Viaggi di nozze). La serie racconta anche della sua relazione con la figlia Maddalena, interpretata da Caterina De Angelis.

Lo show affronta molti temi relativi al mondo dello spettacolo, come la difficoltà di conciliare vita privata e vita professionale e il senso di solitudine che può accompagnare il successo, ma anche argomenti più condivisibili dal pubblico come il rapporto tra padre e figlia e la nostalgia per il passato.

Cast della nuova stagione

Tanti italiani si stanno chiedendo se lo show tornerà con una terza stagione; ebbene, per la gioia dei fan di Verdone, la terza stagione è già stata confermata e si prospetta ricca di emozioni. Non mancherà ovviamente Carlo Verdone nei panni del protagonista, così come Caterina De Angelis e Filippo Contri che interpreta il figlio di Verdone, Giovanni.

Secondo le ultime anticipazioni, la terza stagione si arricchirà di nuovi nomi e di conseguenza di nuove situazioni da affrontare. Al momento non ci sono indiscrezioni sugli attori e le attrici che vedremo nei prossimi episodi, ma siamo sicuri che saranno all’altezza degli altri. La terza stagione non mancherà di dare spazio alla famiglia, ma anche al lavoro di Verdone.

Vita da Carlo
Vita da Carlo

Vita da Carlo 3: data di uscita

La seconda stagione è uscita da poco, ma i fan di Verdone sono già in trepidante attesa della terza. Le aspettative sono altissime e di sicuro la produzione sente una certa pressione: il pubblico è molto esigente e, visto il livello delle prime due, si aspetta nuovi episodi all’altezza di quelli passati.

Al momento sappiamo che le riprese cominceranno a inizio novembre, tra meno di un mese, quindi la data di uscita non sarà troppo lontana. Si parla ovviamente di 2024, magari prima dell’estate o subito dopo, a settembre. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.