Ilary Blasi debutta in Rai, ma frega il posto alla collega | Piovono santi

Ilary Blasi debutta in Rai
Ilary Blasi debutta in Rai

Dopo aver perso la condizione dell’Isola dei Famosi, per Ilary Blasi arriva mamma Rai, potrebbe portare via il posto alla collega.

Ilary Blasi sta decisamente attraversando un periodo particolare della sua vita: se dal punto di vista sentimentale tutto va per il meglio, la sua carriera sta subendo grandi cambiamenti.

Dopo la separazione con Francesco Totti, Ilary si è tirata su le maniche e ha ripreso la sua vita in mano: dopo essersi lasciata i battibecchi alle spalle, infatti, ha ritrovato il sorriso grazie all’imprenditore Bastian Muller-Pettenpohl.

Dal punto di vista lavorativo, invece, stanno cambiando molte cose per Ilary Blasi: sappiamo che non sarà più alla conduzione dell’Isola dei famosi. Infatti, per quest’anno il programma è stato sospeso a causa del flop legato all’edizione precedente.

Stando alle indiscrezioni rilasciate dal settimanale DiPiù, “l’ultima edizione non è piaciuta ai vertici del Biscione” e per questo motivo Mediaset ha deciso “di prendersi una pausa di riflessione sul futuro del programma”. Per la Blasi, però, potrebbe esserci una grande novità in arrivo, che sconvolgerebbe tutte le carte in tavola.

Ilary Blasi pronta a rivoluzionare la sua carriera

Ormai abbiamo imparato a conoscerla: la Blasi non si scoraggia facilmente e davanti ai fallimenti trova sempre il modo di rimettersi in gioco. Lo sta dimostrando anche dal punto di vista lavorativo. Infatti, nonostante quest’anno sia stata sospesa L’Isola dei famosi, l’ex letterina sembra aver già trovato un’altra sorprendente soluzione.

Tutto fa pensare che Ilary sia pronta a rivoluzionare la sua carriera e fare ingresso a casa del nemico. Infatti, secondo indiscrezioni supportate da alcune piccole prove, Ilary potrebbe andare a lavorare per la Rai. Ad alimentare questa tesi sono le ultime foto pubblicate su Instagram, nelle quali Ilary mostra una maglietta molto particolare, che ritrae un santino con il viso di Federica Sciarelli, la storica conduttrice di “Chi l’ha visto?”

La frecciatina su Instagram

Se secondo alcuni utenti si tratta solo di un divertente omaggio, per altri, invece, è una vera e propria frecciatina, un messaggio tra le righe. Ilary Blasi, infatti, è molto scaltra e non fa mai le cose senza pensare. La foto su Instagram potrebbe essere un modo per far capire che presto debutterà in Rai.

Ma come potrebbe accogliere la notizia Pier Silvio Berlusconi? Ilary è sempre stata una conduttrice di punta della rete e perderla vorrebbe dire deludere una grande fetta di pubblico. Non resta che attendere e scoprire se si tratta solo di una provocazione o se Ilary ha mandato un messaggio tra le righe della sua maglietta.