Terra amara, puntata di oggi 26 ottobre: Demir fa una scoperta sconcertante in casa sua | Anticipazioni

Terra amara - Fortementein.com
Terra amara – Fortementein.com

Sta per scoppiare il pandemonio quando viene alla luce la relazione clandestina, la situazione non finisce bene.

Terra amara è una fiction turca che sta appassionando moltissimi telespettatori italiani, curiosi di scoprire che cosa succederà ai loro personaggi del cuore. Le trame e le storie di Terra amara sono molto intrecciate e drammatiche e questo spinge i fan a voler scoprire che cosa dovranno affrontare i protagonisti della serie televisiva e, soprattutto, in che modo decideranno di agire.

La soap opera va in onda su Canale5 tutti i giorni alle 14.10 e i protagonisti tengono compagnia ai moltissimi italiani che seguono le loro vicende. In queste puntate ci sono diverse situazioni impreviste, inaspettate e sconvolgente per i personaggi della serie tv. La puntata che andrà in onda il prossimo giovedì 26 ottobre sarà ricca di colpi di scena.

Le anticipazioni riguardanti l’episodio che andrà in onda il prossimo giovedì hanno rivelato parecchie novità avvincenti ed inattese. Sappiamo, infatti, che Umit accetterà l’invito a cena a villa Yaman ricevuto da Zuleyha dopo che la dottoressa ha fatto saltare la fila a Sevda visitandola per prima.

Quando Demir rientrerà a casa, scoprirà che l’ospite a cena è la sua amante. Per evitare che Sevda riesca a capire le emozioni di Demir, l’uomo proverà a nascondere l’imbarazzo che sente nel ritrovarsi nella stessa stanza con la sua amante mentre c’è anche Sevda. Nonostante i suoi sforzi, la donna intuirà che c’è qualcosa tra Demir e Umit.

La richiesta di Sevda

Al termine della cena, caratterizzata dall’imbarazzo evidente di Demir, Sevda deciderà di recarsi a casa di Umit per chiederle, anche con toni quasi di minaccia, di mettere fine alla sua relazione con Demir. Scopriremo in seguito che cosa avrà deciso Umit in merito all’intimidazione di Sevda nei confronti della sua relazione con Demir.

Durante la medesima cena, Fikret sceglierà di uscire di casa utilizzando una scusa qualsiasi per attuare un suo piano machiavellico. L’uomo ha intenzione di recarsi al caseificio degli Yaman con uno scopo ben preciso. In particolare, Fikret vuole sabotare l’azienda casearia degli Yaman, ma qualcosa va storto.

Terra amara 2 - Fortementein.com
Terra amara 2 – Fortementein.com

Piano andato in fumo

Purtroppo, non tutto andrà secondo i piani di Fikret. Infatti, non appena l’uomo giungerà al caseificio degli Yaman per sabotarlo, verrà interrotto da Fekeli. Quest’ultimo lo ha seguito quando Fikret si è allontanato dalla casa per capire che cosa aveva in mente. Il sabotaggio, dunque, verrà intralciato da Fekeli.

La puntata di Terra amara che andrà in onda il prossimo 26 ottobre, quindi, si rivela essere ricca di colpi di scena e di decisioni che devono essere prese per il bene di altri personaggi. Il 26 ottobre scopriremo se Umit troncherà la sua relazione con Demir e che cosa succederà quando Fekeli impedirà il sabotaggio del caseificio degli Yaman architettato da Fikret.