Sanremo 2024: viene fuori il nome del big ma non lo vuole nessuno | Amadeus stai attento

Sanremo 2024
Sanremo 2024

Si sta preparando la kermesse per la nuova edizione, ma c’è un personaggio che risulta indesiderato da molti.

Sanremo è il Festival della canzone italiana per eccellenza, il programma che ha sempre celebrato i maggiori esponenti del mondo musicale del nostro paese ed anche quelli internazionali. In questi 73 anni di esistenza, la trasmissione ha dato la possibilità a moltissimi talenti di spiccare il volo nella loro carriera.

Il pubblico del Bel Paese si è sempre allietato con i brani del Festival di Sanremo, divertendosi e provando anche un moto di nostalgia con il passare degli anni. Infatti, in questi settantatré anni di esperienza, il Festival della musica italiana è cambiato molto. Dall’eliminazione dei fiori sanremesi sul palco, diventati poi bouquet per i concorrenti, fino al susseguirsi di svariati conduttori.

Nonostante a scorsa edizione ha suscitato moltissime polemiche in merito al comportamento poco elegante, sfociato anche nel trash, assunto da alcuni concorrenti della gara musicale, l’appuntamento di febbraio è incancellabile.

Inoltre, correvano anche voci riguardo alla presunta sostituzione di Amadeus per condurre la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia, pare proprio che si trattava di rumors infondati perché il conduttore è già all’opera nel creare la kermesse adatta per la nuova edizione.

Il nome che nessuno vuole

Si sono aperte diverse polemiche proprio in merito alla scelta dei cantanti che si esibiranno sul palco del Teatro dell’Ariston l’anno prossimo. Amadeus ha il compito di ascoltare il brano proposto dal cantante e decidere se quest’ultimo farà parte della kermesse di Sanremo oppure no.

Il popolo del web si è scatenato quando un nome è sorto tra i papabili cantanti della prossima edizione del Festival della canzone italiana. I commenti espressi vanno contro la possibile scelta che Amadeus deve ancora prendere e riguardo l’esperienza di tale nome.

matteo
Matteo Paolillo ne Mare Fuori

Sanremo sì-Sanremo no

Il nome che ha fatto discutere, e che sta ancora facendo polemizzare il web, è quello di Matteo Paolillo. Quest’ultimo è un giovane attore che fa parte del cast della nota serie tv partenopea Mare Fuori. Sembra che Matteo non parteciperà al musical dedicato alla serie per andare in tour nei vari teatri d’Italia a presentare le sue canzoni. Il fatto che si sia proposto ad Amadeus per la prossima edizione del Festival di Sanremo ha mandato il web su tutte le furie, con i commenti degli utenti molto critici e severi.

Su Instagram, infatti, sotto l’avviso del tour di Paolillo e dell’attesa per Sanremo, si può leggere: “Per una canzone che ha cantato in vita sua subito a Sanremo”, “Come tanti altri” e ancora: “Certo che verrà accolta… È tutto previsto”. Insomma, la gente non accoglierà di buon grado una sua possibile partecipazione.