Netflix, tutto quello che vedremo a novembre | Due grandissime uscite

Netflix - Fortementein.com
Netflix – Fortementein.com

Il mese di novembre ci regala molti nuovi contenuti su Netflix e due uscite tra le più attese dal pubblico, ecco l’elenco completo.

La piattaforma di streaming Netflix ogni mese ci regala nuovi contenuti tanto attesi quanto di successo. Nel mese di novembre vedremo nuove uscite sia in campo delle serie televisive che in quello cinematografico, con due uscite molto attese da numerosi fan sparsi nel mondo. Stiamo parlando della serie tv The Crown e di Squid Game: La sfida.

Dal 16 novembre, esce la sesta ed ultima stagione di The Crown, serie tv che parla della vita della Regina Elisabetta II dagli anni ’40 ai tempi moderni. La sesta stagione racconterà la relazione sentimentale che nasce tra Lady Diana e Dodi Fayed e il tragico incidente accaduto nell’agosto 1997, dove entrambi perdono la vita.

Dopo la morte della madre, il Principe William deve ambientarsi di nuovo alla sua vita a Eton e la monarchia si vede costretta ad assecondare l’opinione pubblica. Il Giubileo d’oro è sempre più prossimo e la Regina Elisabetta II riflette sul futuro del suo paese e della sua famiglia, considerando il matrimonio tra suo figlio Carlo e la sua amata Camilla.

La seconda uscita tanto attesa è per il 22 novembre e riguarda Squid Game: La sfida. Si tratta del primo reality show creato in base alla famosa serie di successo di genere survival game sudcoreana. In Squid Game: La sfida, 456 concorrenti gareggiano nel gioco inspirato dalla serie tv per vincere il maestoso premio in denaro 4,56 milioni di dollari: il più alto mai visto in un reality.

Tutto per i soldi

Per riuscire ad accaparrarsi il montepremi finali, i concorrenti sono pronti ad affrontare tutte le sfide della serie tv (anche con qualche extra in più). la forze di volontà, lo spirito combattivo, l’ostinazione, le tattiche e le alleanze saranno le armi migliori dei partecipanti per poter proseguire nella gara.

Anche se le prove metteranno a rischio la stabilità mentale e fisica dei concorrenti, questi ultimi devono resistere fino in fondo se vogliono provare a vincere l’immensa somma di denaro che è stata messa come premio. I rivali verranno eliminati uno dopo l’altro senza troppi indugi, facendo andare avanti chi davvero lo merita.

Squid Game: La sfida - Fortementein.com
Squid Game: La sfida – Fortementein.com

Altre uscite su Netflix per novembre 2023

Oltre a The Crown e Squid Game: La sfida, Netflix allieterà il nostro novembre con diverse uscite sia di serie tv che di film. Per le opere a puntate, avremo una docu-serie disponibile dal 1º novembre intitolata Misteri della fede. Per gli appassionati degli anime (cartoni animati giapponesi), dal 2 novembre uscirà la serie anime Onimusha (basata sull’omonimo videogioco).

Per chi ama il genere thriller, dal 24 novembre sarà disponibile la serie tv Una famiglia quasi normale. Per quanto riguarda i film, il 10 novembre esce un action thriller targato David Fincher e intitolato The Killer. Invece, se volete godervi un’atmosfera rilassante, romantica e tipicamente da commedia, date un’occhiata a Best.Christmas.Ever!, diretto da Mary Lambert.

Tutte le serie tv Netflix di novembre 2023

Misteri della fede – 1 novembre (docu-serie)
Tutta la luce che non vediamo – 2 novembre (miniserie)
Onimusha – 2 novembre (anime)
Un raggio di sole al giorno – 3 novembre (serie drammatica)
Selling Sunset – 3 novembre (reality)
Ferry: La serie – 3 novembre (serie drammatica)
Blue eye samurai- 3 novembre (anime)
L’affaire Bettencourt: uno scandalo miliardario – 8 novembre (docu-serie)
Escaping Twin Flames: in fuga dall’amore eterno – 8 novembre (docu-serie)
At the moment – 10 storie d’amore – 10 novembre (serie romantica)
Fame After Fame – 10 novembre (reality)
Suburræterna – 14 novembre (serie drammatica)
Come diventare boss della criminalità – 14 novembre (docu-serie)
The Crown 6, parte 1 – 16 novembre (serie drammatica)
Scott Pilgrim: La serie – 17 novembre (anime)
Squid Game: La sfida – 22 novembre (reality)
Una famiglia quasi normale – 24 novembre (thriller)
Love Like a K-Drama – 28 novembre (reality)
Obliterated – Una notte da panico – 30 novembre (azione)

Tutti i film Netflix di novembre 2023

Le ladre – 1 novembre
Locked in – 1 novembre
Nuovo Olimpo – 1 novembre
NYAD – Oltre l’oceano – 3 novembre
Cyberbunker: nelle profondità del dark web – 8 novembre
The Killer – 10 novembre
Best. Christmas. Ever! – 16 novembre
I nuovi ricchi – 17 novembre
Believer 2 – 17 novembre
Rustin – 17 novembre
Leo – 21 novembre
Ultima chiamata per Istanbul – 24 novembre
American Symphony: Jon Batiste – 29 novembre
Non pretendo che qualcuno mi creda – novembre
Family Switch – 30 novembre