Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: Alfredo ha l’acqua alla gola | Succede l’impossibile

Il Paradiso delle Signore, Alfredo - Fortementein.com
Il Paradiso delle Signore, Alfredo – Fortementein.com

Alcune piccole gioie all’interno del Paradiso sono spazzate via da tensioni e malumori che portano a dure conseguenze.

Il Paradiso delle Signore è una soap opera italiana che va in onda da otto anni ed ha saputo conquistare tantissimi telespettatori del Bel Paese. Questo grazie alle storie avvincenti ed intriganti dei personaggi della serie televisiva, che son altrettanto carismatici ed interessanti. L’ottava stagione si è presentata ricca di colpi di scena e grandi ritorni nella storia principale.

Come di consueto, ogni pomeriggio di Rai1 è occupato dalle puntate di questa soap opera tanto seguita quanto amata. Nel corso di questi episodi sono successe diverse cose interessanti, ad esempio il pensiero fisso di Tancredi nel voler far separare Vittorio e Matilde. Per fare questo, Tancredi vuole comprare la Tessuti Colombo tramite un prestanome.

Per poterlo fare, inaspettatamente l’uomo riceve l’aiuto di Umberto. Una lieta novella aleggia nell’aria, vale a dire il matrimonio tra Ezio e Gloria. Nel mentre, Marcello sente la mancanza della Contessa Adelaide e decide, così, di andare a trovarla in Svizzera. Un grande ritorno scombussola l’animo di Maria.

Si tratta del rientro dall’Australia di Vito. Nell puntata che andrà in onda l’8 novembre 2023, il rientro a Milano di Vito verrà accolto molto gioiosamente dalla famiglia Puglisi. I membri della famiglia, infatti, non vedono l’ora di celebrare le nozze tra Vito e Maria. Questo renderà nervosa la giovane e Matteo non capirà il perché, rendendo nervoso anche lui.

Crisi tra Flora e Umberto

Matteo incontrerà Lamantia al Paradiso e per l’occasione si vedrà costretto a nascondere la sua sofferenza. Tra la coppia formata da Flora e Umberto inizieranno a nascere dei dissapori causati dall’ignoranza di lui. Flora comincerà a sentirsi triste riguardo al fatto che ancora non è la moglie di Umberto.

Nonostante i diversi segnali che la donna manderà all’uomo, Umberto pare proprio non accorgersi dei sentimenti di Flora. Tutto questo renderà più aspro e difficile il loro rapporto. Ci saranno anche delle confessioni clamorose da parte di un personaggio storico della soap opera. Stiamo parlando di Alfredo.

Il Paradiso delle Signore Tancredi - Fortementein.com
Il Paradiso delle Signore Tancredi – Fortementein.com

Tancredi machiavellico

Armando costringerà Alfredo a confessare che cosa lo turba tanto, dal momento che in questo ultimo periodo l’uomo è sempre molto stanco e per nulla in forma. Molto presto scopriremo che cosa affligge Alfredo. Intanto, il piano machiavellico di Tancredi si evolve e l’uomo lo rivela alla Gramini.

Tancredi pretenderà la più totale riservatezza da parte della donna che, come risposta, farà la sua offerta ai Colombo. Dunque, la puntata che andrà in onda il prossimo 8 novembre sarà piena di colpi di scena, rivelazioni, sotterfugi, sofferenze ed incomprensioni. Non ci resta che attendere e vedere che cosa capiterà ai nostri protagonisti de Il Paradiso delle Signore.