Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: la situazione si fa drammatica per lui | Potrebbe anche…
La prossima settimana non sarà per nulla facile per uno dei protagonisti, la situazione rischia di finire molto male.
Cosa succederà nelle puntate dal 13 al 17 novembre? È quello che si stanno chiedendo i fan de Il Paradiso delle Signore, la soap opera che ogni giorno tiene attaccati alla tv gli italiani.
Purtroppo, per uno dei personaggi più amati della serie si presenterà una situazione davvero pericolosa. Stiamo parlando di Matteo, che si troverà nei guai: non sarà difficile per lui trovare una via di uscita, il rischio di rimanere feriti e perdere tutto è altissimo.
Nonostante questo, ci sono buone notizie per Irene, che riesce finalmente a vivere un incontro tanto desiderato. Dopo diversi sguardi e pensieri, è riuscita a incontrarsi con Leonardo Crespi. Irene scopre che le sue sensazioni non erano errate e ne rimane affascinata. Purtroppo, però, non trova il sostegno di Alfredo, che giudica in malo modo il loro rapporto.
Nelle prossime puntate incontreremo un Marcello estremamente preoccupato. Sa bene che il fratello si è cacciato nei guai e che non sarà facile per lui trovare una soluzione. La preoccupazione di Marcello ha ragione di esistere: quando scoprirete cosa ha fatto Matteo rimarrete senza parole.
Matteo si caccia nei guai e chiede aiuto al fratello
Mentre Matilde ha un problema con i competitors, Matteo si trova a dover saldare un grosso debito che gli fa avere l’acqua alla gola. Il primo ad accorgersi della cosa è Marcello: infatti, nota che non porta più l’orologio. Impossibile che si sia tolto un oggetto di quel valore sia economico che morale. Subito capisce che c’è qualcosa che non va: in effetti, Matteo è perseguitato dagli strozzini, che raggiungono anche la sua donna, Maria. Matteo capisce di essersi cacciato in un guaio più grande di quello che pensava e confessa tutto al fratello, chiedendogli aiuto per uscire da questa situazione. Tutto va a picco per Matteo, che dà le dimissioni dal Paradiso.
Nelle prossime puntate Vito sorprenderà Maria con una proposta inaspettata a cui lei non saprà come rispondere. La donna è un fiume in piena, deve prendere decisioni importanti e capire se seguire Vito in Australia. Spera fare una scelta ponderata e per questo cerca un’alternativa lavorativa a Milano. Vito, però, riuscirà a sorprenderla ancora trovando una possibile soluzione per rimanere a Milano con lei.
Fiorenza sarà su tutte le furie
In atelier Vittorio e Irene attendono Leonardo, che farà di tutto per non presentarsi, mentre Tancredi e Umberto non si trovano d’accordo sull’affare della Gramini. Ci sarà una conversazione privata che verrà ascoltata dalla persona sbagliata: stiamo parlando di Flora, che ora ha più informazioni del previsto.
Alfredo rivela a Crespi che Irene è una dipendente del Paradiso, mentre Matilde vivrà un momento difficile, divisa tra la gelosia di Tancredi e la voglia di chiedere scusa a Vittorio. Flora vincerà le elezioni al Circolo diventando la nuova presidentessa. Nonostante questa soddisfazione, c’è un tassello che ancora manca nella sua vita: si tratta del matrimonio con Umberto, che continua a non arrivare. Dall’altra parte, Fiorenza non accetta la sconfitta e si convince a tradire Tancredi: vuole spifferare il loro patto di segretezza, ecco perché la settimana si concluderà con Fiorenza che si dirige al Paradiso per chiedere di Vittorio Conti.