Ilary Blasi, spunta la foto inedita della figlia Isabel: l’hanno notato tutti | “Ma è uguale a…”

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Una foto molto recente della figlia di Ilary Blasi ha scatenato non poco stupore, in molti hanno notato l’incredibile somiglianza con…

L’ultima foto di Isabel sta facendo molto discutere il web per via di una somiglianza incredibile. La piccola ricorda molto sua mamma, ma ci sono dei tratti che ricordano molto un’altra persona.

La storia del divorzio tra Totti e Blasi ha riempito i giornali per mesi, lo sappiamo bene: tra presunti tradimenti, accuse addirittura di furto e frecciatine lanciate sui social, il gossip ha avuto un bel da fare.

Ora che i due si sono sistemati con le loro nuove metà, la situazione sembra essersi calmata. Le discussioni sul divorzio ovviamente non si arrestano, ma c’è molta più calma se ripensiamo all’inizio della storia.

Certamente non dev’essere facile affrontare una separazione del genere, soprattutto quando si hanno gli occhi di tutta Italia puntati addosso. E ora le cose si sono fatte di nuovo interessanti.

Ilary Blasi e Bastian Muller

La storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller prosegue a gonfie vele. Altro che crisi, come avevano ipotizzato molti: dopo alcuni giorni di assenza dai social, la showgirl ha postato una foto mentre si trovava in Germania a sorseggiare un cappuccino, ovviamente col suo nuovo compagno. Tra i due ormai le cose si sono fatte molto serie.

Altre voci volevano anche Totti e Noemi Bocchi in crisi; anche in questo caso, è tutto falso: i due sono sempre più affiatati e di recente sono stati visti all’Adler Spa Resorts e Lodges per rilassarsi. Ma che cosa c’entra Isabel in tutta questa storia? La foto condivisa sui social ha scatenato un’ondata incontenibile di commenti stupiti.

Ilary Blasi
Totti e sua figlia Isabel

La somiglianza scatena il web

Una recente foto di Isabel insieme a suo padre Francesco Totti ha infiammato il web per via della somiglianza incredibile tra i due. Isabel sembra la fotocopia esatta dell’ex calciatore. Qualcuno ha sottolineato che la bambina è ancora più bella di suo padre. Nulla di strano: considerando chi sono i suoi genitori, non poteva essere altrimenti. Ovviamente c’è anche chi sostiene che sia identica a Ilary.

Diciamocelo: la piccola Isabel è un mix perfetto tra il papà e la mamma e questo non può che far scaldare il cuore. Sotto la foto però non sono mancati i commenti di chi ancora spera in una riappacificazione tra Totti e Blasi. “Ritorna con la tua vera famiglia” si legge tra i commenti, come se Totti avesse abbandonato i suoi figli. Al momento le pratiche della separazione proseguono, ma fortunatamente i figli della coppia sono la priorità di entrambi i genitori e sia Ilary che Totti stanno cercando di fargli pesare il meno possibile la situazione.