Superenalotto, combinazioni vincenti: gli statisti hanno svelato il trucchetto | Fatti ricco

Superenalotto - Fortementein.com
Superenalotto – Fortementein.com

Anche il Superenalotto ha una buona dose di fortuna ma anche un ottimo calcolo delle probabilità, ecco come scegliere i numeri vincenti.

I giochi d’azzardo puntano molto sulle probabilità matematiche e i giocatori più astuti possono trarne beneficio. I numeri sono infiniti, lo sappiamo, così come sono senza fine le loro combinazioni. Tuttavia, nei giochi d’azzardo ci sono un numero limitato di cifre e, quindi, anche le loro combinazioni non sono infinite.

Alcuni calcoli statici hanno dimostrato come poter incrementare la possibilità di vittoria in diversi giochi fattibili presso le tabaccherie delle nostre città. Ad esempio, in molti tentano la Dea della Fortuna con il Superenalotto. Un gioco che si basa sul riuscire a beccare la combinazione corretta di determinate cifre per potersi aggiudicare il malloppo.

Certamente nessuno può predire il futuro e sapere con esattezza quali numeri saranno estratti, ma con alcuni calcoli statistici è possibile ridurre le possibilità di perdita. Un metodo efficace per potersi avvicinare alla vincita desiderata è quello di scegliere numeri non molto comuni. In questo modo, in casi di estrazione, il premio sarà più consistente e non verrà diviso tra troppi giocatori.

Nella scelta delle cifre è meglio evitare i compleanni, scelti da molti. Quindi non scegliete i numeri compresi tra l’1 e il 31 (giorni) e l’1 e il 12 (mesi). Evitate anche di scegliere cifre presenti sulle diagonali della schedina. 1, 2, 3, 4, 5 e 6sono cifre molto usate, mentre7, 22, 37, 52, 67, 82 rappresentano la colonna di una schedina e 13, 27, 41, 55, 69, 83 la diagonale di una schedina.

Le cifre migliori sulle quali puntare

Al Superenalotto è presente un’altra sequenza di numeri che viene scelta praticamente sempre, ovvero 8, 3, 7, 9, 11, 5, 19, 10, 12 e 90. Quindi, eliminate le cifre che vengono sempre scelte dagli altri giocatori, i numeri meno gettonati su cui puntare sono 46, 59, 79, 32, 60, 34, 76, 78, 62 e 61. Giocate queste cifre se desiderate accaparrarvi un importante montepremi.

È meglio sottolineare un particolare non indifferente: il Superenalotto è uno dei giochi meno prevedibili tra tutti quelli d’azzardo fattibili in una tabaccheria. Questo perché le sue probabilità di vincita sono una su 622.614.630. Se volete tentare la sorte in maniera serie e aggiudicarvi un premio importante, provate questi altri giochi.

Superenalotto 2 - Fortementein.com
Superenalotto 2 – Fortementein.com

Giocare per vincere

Oltre al Superenalotto, ci sono altri giochi d’azzardo che si possono fare per tentare la Dea Bendata e avere più possibilità di vittoria. I giochi che danno maggiori chance di vincita alle persone sono il lotto, il poker, la roulette e il Gratta e Vinci. Tutti questi giochi offrono maggiore possibilità di vittoria per ogni avventore.

Ad esempio, il lotto ha una probabilità di vittoria pari a 2 su 43.949.268; il poker offre una chance di vincita pari a una su 649.739; alla roulette è possibile vincere una volta su 38, mentre con il Gratta e Vinci si può godere del premio una volta su 15 circa. Quindi, se volete avere più chance di vittoria nel gioco d’azzardo, puntate su quelli che vi garantiscono una vincita più o meno realistica.