“Raccomandati da Signorini”, scoppia la polemica sulla Gieffina | Non ha nessun merito

Alfonso Signorini, scoppia la polemica sulle raccomandazioni
Alfonso Signorini, scoppia la polemica sulle raccomandazioni

Una bordata assurda piomba addosso ad Alfonso Signorini, l’accusa è quella di raccomandazione e di mezzo ci va anche la Gieffina.

Alfonso Signorini è sicuramente uno dei conduttori più amato e allo stesso tempo criticato d’Italia. Questo dualismo lo porta spesso ad essere al centro del gossip o di indiscrezioni di stampa, come quella che sta circolando delle ultime ore.

Il tema? Le raccomandazioni. Molti utenti, infatti, sostengono che Signorini fa favoritismi nei confronti di alcuni dei suoi concorrenti del Grande Fratello. Questo atteggiamento li aiuterebbe a rimanere nel reality show e ad essere apprezzati dal pubblico.

Si tratta di un’accusa gravissima, che nelle scorse ore sta prendendo piede nel mondo del web. C’è chi sta svelando nomi di concorrenti del Gf che sarebbero raccomandati da Signorini.

Intanto nella casa il clima non è dei migliori: il ritorno di Beatrice Luzzi, infatti, ha decisamente agitato gli animi che il conduttore sta cercando di calmare. Peccato che ora abbia anche un’altra questione da affrontare, che lo vede coinvolto in prima persona.

Alfonso Signorini al centro delle polemiche

Oltre ad essere conduttore, Signorini è anche direttore editoriale della rivista settimanale Chi. Per lui è fondamentale smentire i gossip che circolano sulla sua persona ed evitare che illazioni rovinino la sua immagine. Tuttavia, nelle scorse ore è finito al centro delle polemiche per il suo atteggiamento, che parrebbe essere troppo incline ad alcuni concorrenti del Gf.

Gli utenti sostengono che Signorini ha delle preferenze che lo portano a fare favoritismi. Questa ipotesi è stata ribadita sotto la foto di un’ex gieffina, che ora si trova nella splendida Miami insieme al compagno e il figlio.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Il web si scatena contro di lui

Stiamo parlando di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e il piccolo Leo, figlio di lui. I tre si stanno godendo una bellissima vacanza oltreoceano e i loro sorrisi sono stati paparazzati dal settimanale Chi, che gli ha riservato un articolo. Nonostante le voci di rottura che circolavano nei mesi precedenti, i due sono più felici che mai sotto il sole caldo della California.

Gli utenti si sono scatenati sotto la foto, lasciando commenti pungenti. In molti, infatti, credono che la coppia – nata sotto i riflettori del Gf – si possa permettere queste vacanze di lusso solo perché Signorini li ha sempre protetti e sponsorizzati nel mondo del lavoro. “Agenzia Signorini tutto più facile”, ha scritto qualcuno, raccogliendo il consenso di molti altri utenti.